Secondo voi i chirurghi estetici se la spassano così? OT?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Federico Botticelli »

Lord Zork ha scritto:io trovo molto più scandalosi gli spot della
"Corporacion Dermoestetica"
non certo per la pelle che mostrano durante la tv dei ragazzi,
ma per il concetto che stanno vendendo.
Il maggiore azionista è una persona sgradevolissima.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

Io questa me la farei a bestia:

Immagine

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1311.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/fotosondag ... o185.shtml

Tra l'altro è nella puntata di domani, pare molto interessante, la penultima della serie e forse si scopre chi è questo "Macellaio"...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Victor Von Doom »

meglio oz e csi

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Piantadinoci »

Victor Von Doom ha scritto:meglio oz e csi
Non capisci niente :wink:
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da memory »

Piantadinoci ha scritto:
OZ è il numero uno in assoluto.
Al secondo posto metto Nip/Tuck e CSI.

Guardando indietro negli anni ricordo con piacere "In viaggio nel tempo", (Samuel Beckett entró nell'accelleratore e sparì) e Sliders (I Viaggiatori).

Nei primi anni ottanta una rete privata trasmetteva un telefilm in cui i protagonisti, a bordo della loro navicella spaziale finivano in un mondo uguale alla terra ma dove tutti erano giganti. Qualcuno se la ricorda?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

memory ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
OZ è il numero uno in assoluto.
Al secondo posto metto Nip/Tuck e CSI.

Guardando indietro negli anni ricordo con piacere "In viaggio nel tempo", (Samuel Beckett entró nell'accelleratore e sparì) e Sliders (I Viaggiatori).

Nei primi anni ottanta una rete privata trasmetteva un telefilm in cui i protagonisti, a bordo della loro navicella spaziale finivano in un mondo uguale alla terra ma dove tutti erano giganti. Qualcuno se la ricorda?
Io no;
parlando di telefilm CSI è uno dei miei preferiti, poi anche Alias, Jarod il Camaleonte ( ..di solito non lo consoce nessuno) Ally Mc Beal e Jag Avvocati in divisa, Nip/Tuck solo a piccole dosi..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Di Jarod il camaleonte ho visto le prime puntate e nn era male, poi mi sono stufato.

cmq le serie tv straniere che preferisco sono: CSI, Desperate, JAG, Streghe, Lost, Alias e di quelle finite Buffy, Angel e Friends ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

Diabolik68 ha scritto:Di Jarod il camaleonte ho visto le prime puntate e nn era male, poi mi sono stufato.

cmq le serie tv straniere che preferisco sono: CSI, Desperate, JAG, Streghe, Lost, Alias e di quelle finite Buffy, Angel e Friends ;-)

anche Sex and the City alle volte è stato quasi educativo ... :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

Finalmente il venerdì sera di italia1 si fà  interessante.
Tutta una serata incentrata sui medici, tutte le nuove stagioni a partire da Dr. House, poi Grey's anatomy, Nip/tuck e il nuovo Huff ormai a mezzanotte.

Interessante anche il giovedì: C.S.I. New York, C.S.I. Las Vegas, The shield, The closer.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Paperinik »

A proposito di House...

Espressioni, battute e dialoghi del dr. House raccolte su Wikipedia.

House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... specialmente di un alcolizzato inutile!
Cuddy: Tu sei farmacodipendente!
House: Si, ma non sono inutile!

Cameron: Non dicevi che tutti mentono?
House: Era una bugia!

Cameron: Voglio sapere cosa provi... per me.
House: Tu vivi nell'illusione di rimediare a tutto ció che non è perfetto, per questo hai sposato un uomo che stava morendo di cancro. Tu non ami, hai bisogno di dare. E adesso che tuo marito è morto, stai cercando un altro caso disperato, perció sei uscita con me. Io ho il doppio della tua età , non sono bello nè affascinante e neanche gentile, ma sono quello di cui hai bisogno: merce avariata.

Cameron: Chi pensa che sia malato?
House: Sua moglie.
Cameron: La donna con cui vivevi.
House: Quello è il suo nome indiano. Sulla sua patente c'è "Stacy."

Wilson: Sii te stesso - freddo, distante, menefreghista.
House: Ti prego - non mettermi su un piedistallo.

House: Perchè sempre io?
Cuddy: Perchè il mondo ti odia.
Paziente: Suppongo che sia stato innamorato...
House: àˆ quella cosa che ti gonfia i pantaloni?

[Foreman, Chase e Cameron entrano nella stanza dove c'è House]
Cameron: Abbiamo un'emorragia anale.
House: Chi? Tutti e tre?

Cameron: Foreman è nero!
House: Cosa!? Quand'è che hai fatto questa scoperta?

Genitori di un paziente: Ma scusi ma come fa a stare seduto qui?
House: Beh... se mangio in piedi mi sporco!

Cameron: Potrebbe una medicina per il dolore causare un orgasmo?
House: Magari!

Stella: Cosa è successo al tuo piede?
House: Ferita di guerra.
Stella: Fa male?
House: Ogni giorno.
Stella: àˆ per questo che sei così triste?
House: Oh, cara. Sei adorabile. Io non sono triste, sono complicato. Le ragazze lo adorano... un giorno capirai...

House: [fa al paziente un'iniezione] Sei guarito! Alzati e cammina!
Il Paziente: Lei è forse pazzo?
House: Nella Bibbia dite solo "Grazie Signore" e poi iniziate subito a cantare le sue lodi.

[Parlando di un paziente che afferma di sentire la voce di Dio]
House: Dio parla con lui?
Chase: Non è matto, è soltanto religioso?
House: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato!

Chase: Vai a parlare con un paziente?
House: Dio parla con lui, come posso pensare di essere superiore a Dio?

[Parlando con un paziente che afferma di sentire la voce di Dio]
Paziente: Mi ha parlato anche di lei.
House: Perdonare i miei nemici? Non uscire con una del Toro quando Mercurio è in opposizione? Sì, l'ho sperimentato da solo, sulla mia pelle...
Paziente: Dio dice che cerca delle scuse per stare solo.
House: Ecco, questa è una di quelle classiche affermazioni che vogliono solo fare colpo. Ma si puó dire lo stesso di chiunque non si disperi per essere socialmente accettato dal consenso civile. Cosa che puoi facilmente riscontrare in me, se non sei completamente imbecille. In futuro digli di essere più preciso.
Paziente: Dio vuole che inviti il dottor Wilson a giocare a poker.

House: Dì la verità : li ipnotizzi?
Wilson: Ascolto, riesco a stabilire un dialogo con i pazienti, il che curiosamente li induce ad essere collaborativi?
House: La sostanza è la stessa. L'hai guardato e ne hai fatto il tuo schiavo.

House: Vedi, tutti pensano che io sia un paziente a causa del bastone.
Wilson: Allora perchè non indossi un camice bianco come tutti noi?
House: Perchè altrimenti pensano che io sia un medico.

[House ha portato un topo in ospedale]
Cameron: Hai un topo!
House: Sei gelosa?

Cameron: Che ne pensi del sesso?
House: Potrebbe essere complicato... lavoriamo insieme! Certo, io sono più vecchio, magari ti piace...
Cameron: Dicevo che potrebbe avere la neurosifilide.
House: Bella copertura!

House: E' così che Vogler vuole distruggermi?
Cuddy: Che ha fatto? Ti ha manomesso il bastone?

House: Tra 10 secondi confesseró di averle dato la dose sbagliata in ambulatorio.
Cuddy: Ammetti la negligenza?!
House: Se tu non te ne vai... E se resti devi testimoniare.
House: Cinque, quattro, tre, due... [Enfatizzando molto e modulando ampiamente il tono]... Allora, ero in ambulatorio -ubriaco - ho aperto il cassetto, ho chiuso gli occhi, ho preso la prima siringa che ho trovato e... [La Cuddy esce]

Mark: Tu ci sei passato. Come hai fatto a superarlo?
House: Non l'ho fatto

Chase: Qualunque cosa faró per te saró sempre una nullità !
House: Nullità  è un eufemismo!

House: Dov'è il padre?
Cameron: Suo figlio sta morendo, dove potrebbe essere?!
House: No, in camera sterile non c'è!
Cameron: In chiesa!

House: Chase ha ucciso quella donna e Foreman è sotto accusa?
Cuddy: Si, abbiamo una gerarchia. Se Cameron ammazza qualcuno, Chase sarà  incolpato di questo. Abbiamo un diagramma di flusso nell'atrio.

Chase: Quello che è successo ieri sera... non deve ripetersi!
Cameron: Pensi che io lo voglia?
Chase: Quando due persone fanno l'amore e non è stato male, se capita l'occasione lo rifanno. Ed è allora che le cose si complicano... Non è stato male.

Wilson: [parlando attraverso un microfono ad House che si sta sottoponendo a Risonanza Magnetica] House, è Dio che ti parla.
House: Ascolta, sono un po' impegnato adesso. Non credevo di parlare durante un esame. Hai tempo giovedì?
Wilson: Fammi controllare... oh, ho una peste giovedì. Cosa ne diresti di venerdì?
House: Dovró controllare con Cameron.
Wilson: Oh, dannazione. Lei vuole sempre sapere perchè accadono le brutte cose. Così come io me ne torneró con una nuova risposta questa volta. [Entra Cuddy]
Cuddy: House!
House: Veloce Dio fai scomparire la strega cattiva!

Wilson: C'è per caso da qualche parte una luce che si illumina quando sto mangiando?
House: Si... verde per il cibo, arancio per le bevande e rossa per i pensieri immorali... quella lampadina si brucia ogni 2 settimane.

Chase [guardando il display del telefono]: Ehi, è la CNN.
House [al telefono]: Io penso che il dottor Stokes sia un perfetto idiota. Si, potete fare il mio nome. àˆ C-U-D-D-Y.

House

Quand'è che la mia firma è diventata così femminile?

àˆ inutile sperarlo, il nostro corpo va in rovina a volte a 90 anni, a volte nasce difettoso ma è il nostro destino, non c'è dignità  in tutto questo. Non importa che uno veda o cammini, la morte è sempre orrenda, sempre. Si puó vivere con dignità , ma non morire.

Nella condizione umana c'è una sola verità , che tutti gli uomini mentono.

Sai perchè i familiari stanno nelle sale d'attesa? Perchè pensano che più stanno vicino alla sala operatoria, più dimostrino di tenere al loro caro.

Sono diventato medico per curare le malattie, non i malati.

[Parlando con Cuddy] Tu vedi il mondo com'è e vedi il mondo come dovrebbe essere. Ma non vedi quello che vedono tutti, la profonda ingiustizia che c'è nel mezzo. Tu non sei contenta se le cose non sono giuste, questo significa che sei un buon capo e che non sarai mai felice.

[Parlando con Wilson] Dedicheró quattro ore alla settimana alla clinica finchè non mi saró messo in pari, cioè nel 2054... mi metteró in pari nel 2054!!!

[Parlando con Wilson] Prendi nota: non devo mai dubitare di me.

[Parlando con Cuddy] Che premio vinco se faccio finta di essere interessato a quello che stai dicendo?

Adoro il profumo di pus al mattino... profuma di... vittoria!

No! Non è una linea sottile quella tra amore e odio... al contrario! àˆ una grande muraglia cinese con sentinelle armate ogni sette metri!

Dimmi cosa preferisci, un dottore che ti tiene la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre migliori?

Le tue quattro settimane sono scadute. Il tuo regno del terrore è finito. Il mio è appena cominciato.

Chi è che ha grigliato il mio paziente?

Allora c'è qualcuno che legge le email! Io appena le ricevo premo il tasto elimina!

Continuate pure a giocare a indovina la diagnosi finchè non smette di respirare.

Salve sono il dottor House. Preferisce morire che ammettere di aver fatto sesso?

Supporre è sempre pericoloso.

Buongiorno malati... E buongiorno anche ai loro cari. Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il Dottor Gregory House potete chiamarmi Greg. Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina. Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia nonchè l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà . àˆ così, no? Ma niente paura! Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina. Ah... A proposito... Se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin. àˆ mio, non potete averlo... Oh, no... Non ho il problema del controllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema. Ma chi lo sa, magari mi sbaglio... Forse sono troppo impasticcato. Allora, chi sceglie me? E... Chi preferisce aspettare uno degli altri due? Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.

Fede è un sinonimo di ignoranza, vero? Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova... Che ci sarà  di meritorio?

Temo per la razza umana: un ragazzino afferma di essere la voce di Dio e dei superlaureati gli danno retta.

Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio.

Siamo tutti umani... Questa me la scrivo.

[Parlando con Wilson] Questo posto è pieno di malati, se mi sbrigo riesco a evitarli.

La religiosità  è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle.

Anche se è credente quando attraversa la strada guarda a destra e a sinistra.

Se vuoi fare davvero qualcosa lo fai! Non aspetti di essere in punto di morte!

Tu scappi perchè quel bacio è stato importante!

[Parlando con Foreman] Tranquillo nessuno lo saprà ! Ehi, Wilson!!! Vuoi sapere cosa ha fatto Foreman??

"Stai rivivendo quei momenti!" "Meglio riviverli che fingere che non siano mai esistiti!"

Quando le cose si prendono sul serio, diventano importanti.

Se la collaborazione fallisce, si passa alle ostilità .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

quantum leap (tradotto come sempre di merda in italiano..) era uan serie bellissima...

jarrod mi ha esaltato meno..

le altre le ho viste poco.(a parte jag che si fa guardare volentieri..ovviamente non solo x quella stramegagnocca di catherin bell..cje in divisa rende molto..)

io sono cresciuto a

chips
mcgiver
ateam
supercar.

queste 4 non si toccano.
(anche se manimanl, hulk, e automan hanno avuto il mio interesse..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto: io sono cresciuto a

chips
mcgiver
ateam
supercar.

queste 4 non si toccano.

mc gyver riusciva a costruire una bomba atomica da un foglio di carta e 4 elastici :DDD :DDD :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#28 Messaggio da Barabino »

Io voto per Berlusconi e tutto... pero' una serie come JAG ambientata sulle portaerei americane mi fa girare le palle... mi stupisco che tanta gente che vota a sinistra la inghiottisca senza problemi... :flash:

Adesso qualche volta riguardo Kojak e adesso apprezzo un'insegnamento che da bambino non potevo capire: come Kojak riusciva a far lavorare sodo i suoi collaboratori facendoli sentire delle merde! :-D :-D :-D

Immagine

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fredelux »

LOST dove lo mettete come telefilm?? a me piace tantissimo

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Lemmy »

OZ, The Shield, i primissimi Nip\Tuck.

Poi per me il mito per eccellenza è lui:

Immagine

Cioè, uno che non fa un cazzo dal mattino alla sera ma vive alle Hawaii nella depandance di una villa talmente faraonica che la depandance in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe una villa, ha il frigo sempre ben fornito di birrette da tre quarti, guida una Ferrari senza pagare un cent di benza o di manutenzione, scopacchia ogni settimana con una figa diversa e vive avventure della Madonna.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”