La Gatta Nera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più volte durante rtv mi è capitato di pensare : come programma è carino. se non fosse per quei cazzo di filmati idioti infilati a casaccio tra un primo piano delle tette ed un'inquadratura del culo sarebbe addirittura perfetto...
valli a capire sti ideatori di programmi.
valli a capire sti ideatori di programmi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Storico dell'impulso
- Tefisto
- Primi impulsi
pur non avendo una particolare predilezione per il colore riconosco sia un gran bel brugnone... peró in effetti il latex lo vedo un po' troppo fetish...contando che la trasmissione va in fascia non protetta...ma il moige non dice niente?...no, perchè piace anche ai papà ...mah...
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!
Sì peró va capito dove beccarla per provarci......
Forza amanti del gossip, date dei riferimenti.....Milano ,Roma , Turin?
Forza amanti del gossip, date dei riferimenti.....Milano ,Roma , Turin?

You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
credo sia venezuelana.non so da dove viene
avendo iniziato come modella presuppongo sia milano il suo punto di partenza base.Forza amanti del gossip, date dei riferimenti.....Milano ,Roma , Turin?
d'accordo al 100%.trombabile a sangue!!!
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
bona come pochissime.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
la scena è questa:
sveglia barba doccia calze mutande camicia pantaloni scarpe chiavi telefono borsa con le cose porta ascensore androne gatta.
si.
gatta.
che gatta?
quella, lì, quella del topic. ainette.
che passa a piedi davanti a casa e guarda dentro l'androne proprio mentre esco dall'ascensore. gulp.
incrocio il suo sguardo.
un istante e sparisce, va oltre.
allora io mi dico che è la sequenza.
da allora ripeto i gesti esattamente nella medesima sequenza. solo che mi faccio la barba un po' meglio, mi lavo un po' di più, scelgo la camicia più stirata.. morale quando esco è già passata.
a meno che.. dopo avermi visto lei fa la stessa cosa, solo che per lisciarsi quei capelli appena appena meglio ci mette mezz'ora in più e arriva al mio androne dopo che sono io ad essere già passato..
chissà su quale forum sta scrivendo di me.
ps. quel giorno una gatta nera mi ha attraversato la strada. sfiga!
sveglia barba doccia calze mutande camicia pantaloni scarpe chiavi telefono borsa con le cose porta ascensore androne gatta.
si.
gatta.
che gatta?
che passa a piedi davanti a casa e guarda dentro l'androne proprio mentre esco dall'ascensore. gulp.
incrocio il suo sguardo.
da allora ripeto i gesti esattamente nella medesima sequenza. solo che mi faccio la barba un po' meglio, mi lavo un po' di più, scelgo la camicia più stirata.. morale quando esco è già passata.

a meno che.. dopo avermi visto lei fa la stessa cosa, solo che per lisciarsi quei capelli appena appena meglio ci mette mezz'ora in più e arriva al mio androne dopo che sono io ad essere già passato..

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
labile ha scritto:la scena è questa:
si.
gatta.
che gatta?
incrocio il suo sguardo.

Bravo, bellissimo intervento!
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Con rispetto parlando: quando la vedo in quel programma, ho la forte pulsione a masturbarmi.smeriglio ha scritto:è tornata..ed è sempre un gran bel vedere![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZhM-IGY7ZMg
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.