si ma in questo caso non è l'hotlinking, se copi l'indirizzo dell'immagine in un altro browser ti da comunque l'immagine di errore "image not found"crackpot ha scritto:tutto dipende dai siti dal quale si linka l immagine.. se permettono l hot-linking oppure no.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hot-link (per chi non sa cosa sia)
basta usare due browser diversi e si risolve il problema. con un browser copi l immagine e con l altro la posti,
se non si vede o esce la scritta 'file not found' come in questo caso, vuol dire che l hot-linking è disattivato.
forse non tutti lo sanno ma l hotlinking è una pratica assai sgradita da molti webmaster perchè ti spompina via un sacco di banda inutilmente ( e se sei un "piccolo" webmaster son dolori), quindi molti lo disattivano
The Dildo Song
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Re: The Dildo Song
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
di fatti l hotlinking se è disabilitato da errore con qualsiasi browser. 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
DILDO per teen

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
è finita, siamo diventati inutili...

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Milk
- Storico dell'impulso
Resta ancora da aprire le bottiglie dell'acqua.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Illuso...

e se vuoi giocarti la carta dei barattoli...idem
Non rimane che giocare d'anticipo, evitare qualunque tipo di accoppiamento e puntare tutto sull'estinzione.

[Scopri]Spoiler
Non rimane che giocare d'anticipo, evitare qualunque tipo di accoppiamento e puntare tutto sull'estinzione.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

non capisco perchè, ma adesso anche i dildi sborranti
______

avrà il motore della ferrari 3-9-9

ciò che mi affascina di robe del genere è che ,credo, il livello di piacere debba essere zero, tranne la voglia di stupire o piacere ... e accadono nello stesso mondo dove in alcuni luoghi nemmeno un contratto pre-sesso ti mette al riparo dall'accusa di essere un porco approfittatore.
roba da farsi flippare il cervello (mi piace parlare "giovane")

PS ok, sarà una cam girl, e devono fare il circo, ma ho conosciuto qualche sciroccata ed esistono anche nel mondo...quello vero
roba da farsi flippare il cervello (mi piace parlare "giovane")

PS ok, sarà una cam girl, e devono fare il circo, ma ho conosciuto qualche sciroccata ed esistono anche nel mondo...quello vero

Ritornando alla saudade...

Quanto mi manca.

Quanto mi manca.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:Ritornando alla saudade...
Quanto mi manca.
Non credevo fossero questi i tuoi gusti, e sia chiaro..non c'è nulla di male, nè mi azzardo a giudicare, ma...
non costa poi molto un dildo...
puoi sempre ricomprarlo

[Scopri]Spoiler
Ok Edo smetto di rompere il cazzo, ma l'hai servita su un piatto d'argento, più del gallo.
Però forte aver riconosciuto proprio il tuo tra mille altri

Però forte aver riconosciuto proprio il tuo tra mille altri

[Scopri]Spoiler