[O.T.] Abbiamo anche un papa pedofilo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Beh io vi dico quello che ho saputo dalla mia fidanzata che aveva la nonna a servizio presso un cardinale in Vaticano alla fine degli anni '30, ma evitate di evocare l'animaccia impura di vostro cugggino perchè sono suscettibile.
Avete presente gli orfanotrofi delle suore? Ogni tanto qualcuna di quelle orfanelle veniva portata in Vaticano per sollazzare tutte le voglie e le depravazioni dell'alto prelato di turno. Dopo di che le malcapitate venivano liquidate entro le stesse mura Vaticane gettandone i corpi entro pozzi, che venivano chiusi e aperti alla bisogna, dalle pareti piene di lame così da sminuzzare i corpi. Pozzi-rasoi li chiamavano.
Avete presente gli orfanotrofi delle suore? Ogni tanto qualcuna di quelle orfanelle veniva portata in Vaticano per sollazzare tutte le voglie e le depravazioni dell'alto prelato di turno. Dopo di che le malcapitate venivano liquidate entro le stesse mura Vaticane gettandone i corpi entro pozzi, che venivano chiusi e aperti alla bisogna, dalle pareti piene di lame così da sminuzzare i corpi. Pozzi-rasoi li chiamavano.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Beh, la fine degli anni '30 è anche famosa per Hitler, la guerra, ecc...
Quello delle lame è una vecchia leggenda riportata anche in un racconto di Martin Mystere: credo che la tua parente abbia fatto un pó di confusione.
Con questo continuo a dire che 'sta castità forzata (praticata anche dal papero
visto come svalvola) è una cosa contro natura che provoca questo genere di reazioni.
Quello delle lame è una vecchia leggenda riportata anche in un racconto di Martin Mystere: credo che la tua parente abbia fatto un pó di confusione.
Con questo continuo a dire che 'sta castità forzata (praticata anche dal papero

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Se c'è gente che crede nella santità della Chiesa non vedo perchè io non dovrei credere a queste "leggende"...
Comunque sia la nonna della mia fidanzata Martin Mystere non lo leggeva sicuramente...
Comunque sia la nonna della mia fidanzata Martin Mystere non lo leggeva sicuramente...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
di queste cose non ne so niente. so invece dei continui viavai di giovani ragazzi prestanti all'interno dei palazzi vaticani e delle attenzioni di vescovi e monsignori per le balde guardie svizzere.....Piantadinoci ha scritto:Beh io vi dico quello che ho saputo dalla mia fidanzata che aveva la nonna a servizio presso un cardinale in Vaticano alla fine degli anni '30, ma evitate di evocare l'animaccia impura di vostro cugggino perchè sono suscettibile.
eh, la bella vita... tra appartamenti di lusso, monitor al plasma e ragazzini... altro che pena, sofferenza e carità ...ma naturalmente... tutto nel nome dell'amore di Cristo...

ah, ricordate la guardia uccisa qualche anno fa nel suo appartamento? ci sono particolari divertenti su quella storiella...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ecclesiaste 7,26Romeo ha scritto:Squirto, è amore cosmico.
Pensa che bei cazzi orgogliosi e vogliosi... Il sapore dello sperma...
Mi chiedo solo perchè non si trombano anche donne.
SACERDOTE = OMOSSESSUALE??
"Trovo che amara piu' della morte e ùˆ la donna, la quale e ùˆ tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi e ùˆ gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso."
Questa puo' essere una risposta.......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
te lo spiega lui stesso:Romeo ha scritto:Ma mi spiegate cosa fa un sacerdote pedofilo?
Chiesa e pedofilia: il nuovo caso
Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... reti.shtml
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Volevo altresì confutare un'attimino il fatto che i pozzi-rasoi siano solo una leggenda.
A parte il fatto che si narra di questi pozzi in tutte le costruzioni di Caterina Sforza a Imola, Riolo, Monte Poggiolo e Castrocaro, ne esistono ancora alcuni: nelle suddette rocche appunto e a Villa degli Estensi a Migliaro (Fe), Rocca Malvezzi a Dozza(Bo), Castello di Bracciano (Rm) (dove è stato murato) e nel castello di Gradara. Era insomma un optional degli edifici dei potenti del passato molto in voga, perchè mai in Vaticano pensate che non siano stati costruiti?
Se volete vedere quello della Rocca di Dozza:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldo ... /pozzo.htm
A parte il fatto che si narra di questi pozzi in tutte le costruzioni di Caterina Sforza a Imola, Riolo, Monte Poggiolo e Castrocaro, ne esistono ancora alcuni: nelle suddette rocche appunto e a Villa degli Estensi a Migliaro (Fe), Rocca Malvezzi a Dozza(Bo), Castello di Bracciano (Rm) (dove è stato murato) e nel castello di Gradara. Era insomma un optional degli edifici dei potenti del passato molto in voga, perchè mai in Vaticano pensate che non siano stati costruiti?
Se volete vedere quello della Rocca di Dozza:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldo ... /pozzo.htm
John Belushi
John Belushi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Più che altro curiosoPiantadinoci ha scritto:Bellavista sei proprio morboso...

E poi il "quante cose so... se solo ve le dicessi" e poi non dire niente. Mi è sempre stato un po' sul belino come modo di fare

In più l'omertà è un valore solo mafioso, quindi se qualcuno sa parli. Altrimenti stia zitto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
seeeeeee vabbè, e quando entri in vaticano? quella è una fortezza...SuSEr ha scritto:Che bello che sarebbe scoperchiare il vaso di Pandora con una inchiesta inoppugnabile e documentata!
e cmq non esagerare, c'è gente che è stata trovata "suicida" sotto i ponti perchè sapeva troppe cose...