[O.T.] Abbiamo anche un papa pedofilo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Piantadinoci »

Beh io vi dico quello che ho saputo dalla mia fidanzata che aveva la nonna a servizio presso un cardinale in Vaticano alla fine degli anni '30, ma evitate di evocare l'animaccia impura di vostro cugggino perchè sono suscettibile.
Avete presente gli orfanotrofi delle suore? Ogni tanto qualcuna di quelle orfanelle veniva portata in Vaticano per sollazzare tutte le voglie e le depravazioni dell'alto prelato di turno. Dopo di che le malcapitate venivano liquidate entro le stesse mura Vaticane gettandone i corpi entro pozzi, che venivano chiusi e aperti alla bisogna, dalle pareti piene di lame così da sminuzzare i corpi. Pozzi-rasoi li chiamavano.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Beh, la fine degli anni '30 è anche famosa per Hitler, la guerra, ecc...

Quello delle lame è una vecchia leggenda riportata anche in un racconto di Martin Mystere: credo che la tua parente abbia fatto un pó di confusione.

Con questo continuo a dire che 'sta castità  forzata (praticata anche dal papero :) visto come svalvola) è una cosa contro natura che provoca questo genere di reazioni.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Piantadinoci ha scritto: ma evitate di evocare l'animaccia impura di vostro cugggino perchè sono suscettibile.
Mi sto mordendo l'uccello per resistere... :P

Certo la storia ha dell'impossibile... come quasi tutto quello che succede (e che è successo) in Vaticano... quindi alla fine, quasi quasi... :-?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Piantadinoci »

Se c'è gente che crede nella santità  della Chiesa non vedo perchè io non dovrei credere a queste "leggende"...
Comunque sia la nonna della mia fidanzata Martin Mystere non lo leggeva sicuramente...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

Piantadinoci ha scritto:Beh io vi dico quello che ho saputo dalla mia fidanzata che aveva la nonna a servizio presso un cardinale in Vaticano alla fine degli anni '30, ma evitate di evocare l'animaccia impura di vostro cugggino perchè sono suscettibile.
Avete presente gli orfanotrofi delle suore? Ogni tanto qualcuna di quelle orfanelle veniva portata in Vaticano per sollazzare tutte le voglie e le depravazioni dell'alto prelato di turno. Dopo di che le malcapitate venivano liquidate entro le stesse mura Vaticane gettandone i corpi entro pozzi, che venivano chiusi e aperti alla bisogna, dalle pareti piene di lame così da sminuzzare i corpi. Pozzi-rasoi li chiamavano.
di queste cose non ne so niente. so invece dei continui viavai di giovani ragazzi prestanti all'interno dei palazzi vaticani e delle attenzioni di vescovi e monsignori per le balde guardie svizzere.....

eh, la bella vita... tra appartamenti di lusso, monitor al plasma e ragazzini... altro che pena, sofferenza e carità ...ma naturalmente... tutto nel nome dell'amore di Cristo... :)

ah, ricordate la guardia uccisa qualche anno fa nel suo appartamento? ci sono particolari divertenti su quella storiella... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

Squirto, è amore cosmico.

Pensa che bei cazzi orgogliosi e vogliosi... Il sapore dello sperma...

Mi chiedo solo perchè non si trombano anche donne.

SACERDOTE = OMOSSESSUALE??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
ah, ricordate la guardia uccisa qualche anno fa nel suo appartamento? ci sono particolari divertenti su quella storiella... :lol:
Racconta che cazzo aspetti? :wink:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Piantadinoci »

Bellavista sei proprio morboso :-) ...

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:Squirto, è amore cosmico.

Pensa che bei cazzi orgogliosi e vogliosi... Il sapore dello sperma...

Mi chiedo solo perchè non si trombano anche donne.

SACERDOTE = OMOSSESSUALE??
Ecclesiaste 7,26

"Trovo che amara piu' della morte e ùˆ la donna, la quale e ùˆ tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi e ùˆ gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso."

Questa puo' essere una risposta....... :) :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:Ma mi spiegate cosa fa un sacerdote pedofilo?
te lo spiega lui stesso:

Chiesa e pedofilia: il nuovo caso
Scandalo in Brasile, i diari dei preti pedofili

Immagine

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... reti.shtml
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Piantadinoci »

Volevo altresì confutare un'attimino il fatto che i pozzi-rasoi siano solo una leggenda.
A parte il fatto che si narra di questi pozzi in tutte le costruzioni di Caterina Sforza a Imola, Riolo, Monte Poggiolo e Castrocaro, ne esistono ancora alcuni: nelle suddette rocche appunto e a Villa degli Estensi a Migliaro (Fe), Rocca Malvezzi a Dozza(Bo), Castello di Bracciano (Rm) (dove è stato murato) e nel castello di Gradara. Era insomma un optional degli edifici dei potenti del passato molto in voga, perchè mai in Vaticano pensate che non siano stati costruiti?

Se volete vedere quello della Rocca di Dozza:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldo ... /pozzo.htm

John Belushi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

Piantadinoci ha scritto:Bellavista sei proprio morboso :-) ...
Più che altro curioso ;)

E poi il "quante cose so... se solo ve le dicessi" e poi non dire niente. Mi è sempre stato un po' sul belino come modo di fare ;)

In più l'omertà  è un valore solo mafioso, quindi se qualcuno sa parli. Altrimenti stia zitto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da SuSEr »

Pianta la tua storia non è credibile perchè parli di "orfanelle" e non di "orfanelli" :)

Che bello che sarebbe scoperchiare il vaso di Pandora con una inchiesta inoppugnabile e documentata!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto: di queste cose non ne so niente. so invece dei continui viavai di giovani ragazzi prestanti all'interno dei palazzi vaticani e delle attenzioni di vescovi e monsignori per le balde guardie svizzere.....
Anche il segretario personale del Papa non è mica male, vuoi vedere che..... :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Che bello che sarebbe scoperchiare il vaso di Pandora con una inchiesta inoppugnabile e documentata!
seeeeeee vabbè, e quando entri in vaticano? quella è una fortezza...

e cmq non esagerare, c'è gente che è stata trovata "suicida" sotto i ponti perchè sapeva troppe cose... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”