breglia ha scritto: ma in quella foto è venuta male o è proprio così???
Starai scherzando...quella foto è photoshoppata a mille
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
La più bella:
J.R. Carrington e Brooke Ashley in Gang Bang Angels 2, letteralmente ricoperte di sperma
tutte le golden showers gang di 666
La più impressionante: l'ho già citata in un altro topic. la gang di Emeche in Superfuckers
La più deludente: quella di Nici Sterling in un non ben precisato vol. di Gang Bang Girls.
Ho evitato di citare alcune shit gang per rispetto verso alcuni partecipanti del forum.
Ultima modifica di thorsprovoni il 03/01/2006, 17:34, modificato 1 volta in totale.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
una curiosità , ma quanti partecipanti occorrono per definire una gang bang?
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
thorsprovoni ha scritto:ma non doveva essere un topic sulle gang bang?
La più bella:
J.R. Carrington e Brooke Ashley in Gang Bang Angels 2, letteralmente ricoperte di sperma
La più impressionante: l'ho già citata in un altro topic. la gang di Emeche in Superfuckers
La più deludente: quella di Nici Sterling in un non ben precisato vol. di Gang Bang Girls.
Ho evitato di citare alcune shit gang per rispetto verso alcuni partecipanti del forum.
la carrington è una gran fica dove posso trovare video su di lei ? ho cercato la gang da te citata sul mulo ma non c'è la 2 c'è la 20, e poi superfackers quale numero dici?
thorsprovoni ha scritto:una curiosità , ma quanti partecipanti occorrono per definire una gang bang?
Credo da 4 in zù...credo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
thorsprovoni ha scritto:una curiosità , ma quanti partecipanti occorrono per definire una gang bang?
Credo da 4 in zù...credo
thorsprovoni ha scritto:ma non doveva essere un topic sulle gang bang?
La più bella:
la carrington è una gran fica dove posso trovare video su di lei ? ho cercato la gang da te citata sul mulo ma non c'è la 2 c'è la 20, e poi superfackers quale numero dici?
guarda bene, sul mulo non trovi il film completo ma proprio la scena di J.R. Devo proprio mandarti il link?
Si tratta di Superfuckers vol.1, c'è qualche foto in un topic.
Marco Galli[/i]
4 sono un po' pochini... c'era una discussione simile tra me e Facial da qlc parte...
Cmq credo che almeno in 6-7 si debba essere...
Chi ha lo Zingarelli sottomano?
Adesso non ricordo più in quale numero di V.I. lo lessi, ma c'era uno speciale sulle gang bang, parlo di una decina di anni fa almeno, se riesco a ritrovarlo vado a rileggermelo e ti dico.
A grandi linee mi ricordo che il minimo fosse proprio 4 uomini...ma si sa in questi anni è cambiato molto
P.S. la gang che mi impressionó di più fù quella contenuta in "Babyface" di Alex De Renzy (1977)
La protagonista? Angela Haze ovviamente