Certo che il Remigione ha un attrezzo di lavoro fra i più impressionanti...diametro tipo lattina di cocacola
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Certo che il Remigione ha un attrezzo di lavoro fra i più impressionanti...diametro tipo lattina di cocacola
La tipa nella foto mi sembrava di averla vista in un video, infatti, il video era"Eros Cristaldi intervista...Elena Del Monaco" la signorina spagnola si fa chiamare Susanna, fa una scena a bordo piscina con Robert Ribot, ma forse Roby Bianchi saprà qualcosa di più, visto che giró lui le scene.
P.S. All'inizio della scena c'è Eros Cristaldi che piazza una copia di Video Impulse sopra le tette della tipa
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ma allora sei proprio scemo!!!!!!!
A quanto pare Roby ti sta offrendo di scoparti (gratis) la tua Tommasina e tu rompi il cazzo con le code all'asl....
Papero...mavaffanculo va
IO per scoparmi il culo della Tommasina, mi farei a piedi la coda della Milano-Venezia, altro che coda dell'asl. tra l'altro da buon donatore Avis, ne faccio quattro all'anno di test.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
ho piuttosto il timore di esserne risucchiato, un ottimo caso per l'agente Mulder.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
La tipa nella foto mi sembrava di averla vista in un video, infatti, il video era"Eros Cristaldi intervista...Elena Del Monaco" la signorina spagnola si fa chiamare Susanna, fa una scena a bordo piscina con Robert Ribot, ma forse Roby Bianchi saprà qualcosa di più, visto che giró lui le scene.
P.S. All'inizio della scena c'è Eros Cristaldi che piazza una copia di Video Impulse sopra le tette della tipa
Si faceva chiamare Sonia Bravo, spagnola, ha lavorato con me in 2/3 film girati a Cannes nel 98, era molto brava, peccato che subito dopo si sia ritirata...