Recensione su Krakow fresh fresh..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

brutta razza di uomini e donne di poca fede.....premesso che nel belpaese non faro' mai ritorno, chi vi dice che mi mancheranno le piogge, i venti, le valanghe e le paludi?????? :evil:

per quanto riguarda la pioggia mi sto mettendo d'accordo con vivya...i venti e le valanghe non mancano nemmeno in italia, aromi diversi e piu' fattica a raccoglierli, d'accordo, ma non sarei troppo pessimista.

Di paludi poi, sono sicuro ne trovo di piu' nel belpaese che da queste parti... :D

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensione su Krakow fresh fresh..

#17 Messaggio da rikochet »

Aquariusbros ha scritto: Premesso che ne sappiamo un po' dell'Est (unendo le esperienze di tutti e 4) abbiamo visto Praga, Riga, Pardubica, Tallin, Vilnius, Minsk, S.Pietroburgo, Zagabria, Belgrado, Sofia, Budapest,
Che mi dici di Minsk? La situazione socio-politica della Bielorussia è assai precaria ed tendente al poco democratico, peró è un paese che mi attira e mi affascina. Grazie per l'eventuale risposta che mi darai.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensione su Krakow fresh fresh..

#18 Messaggio da Aquariusbros »

rikochet ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Premesso che ne sappiamo un po' dell'Est (unendo le esperienze di tutti e 4) abbiamo visto Praga, Riga, Pardubica, Tallin, Vilnius, Minsk, S.Pietroburgo, Zagabria, Belgrado, Sofia, Budapest,
Che mi dici di Minsk? La situazione socio-politica della Bielorussia è assai precaria ed tendente al poco democratico, peró è un paese che mi attira e mi affascina. Grazie per l'eventuale risposta che mi darai.

Non so..non sono stato io a Minsk.ma uno del gruppo di Krakow

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Aquariusbros »

Despe1 ha scritto:Ma sei tu che scrivi le recensioni qui ?

Uscita proprio questo fine settimana....

http://xoomer.virgilio.it/gtravels/cracovia.html

:roll: :roll:
No ma siamo in contatto..un mio amico aveva chiesto la recensione...peccato pubblicata solo al nostro ritorno :(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

le polacche son monache!! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”