breglia ha scritto:Avresti potuto continuare a farlomajestic ha scritto:Io ho fatto l'ospite per mooooooooooooolto tempo![]()
![]()
![]()
Sono ancora in tempo.....io non ho bisogno di farmi una cultura....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Avresti potuto continuare a farlomajestic ha scritto:Io ho fatto l'ospite per mooooooooooooolto tempo![]()
![]()
![]()
Lurkavo per vari motivi: lavoro, poco tempo, assenza di pc in casa, etc etc.nico ha scritto:majestic ha scritto:Io ho fatto l'ospite per mooooooooooooolto tempo
Beh allora sei uno adatto a rispondere. Come mai, di grazia?
Su qst a malincuore mi trovo costretto a essere d'accordo...majestic ha scritto:Ma per molti il discorso è diverso,(credo) potrebbero avere "paura" del gruppo storico, definito da alcuni come chiuso verso i nuovi utenti,
Quoto anche io.breglia ha scritto:Su qst a malincuore mi trovo costretto a essere d'accordo...majestic ha scritto:Ma per molti il discorso è diverso,(credo) potrebbero avere "paura" del gruppo storico, definito da alcuni come chiuso verso i nuovi utenti,
donegal ha scritto:Io non ho resistito molto a lurkare...
ricordo che, quando conobbi questo forum, dopo pochi minuti che leggevo senza intervenire, mi venne subito voglia di iscrivermi per litigare con "buonanima virtuale" di Stealth
nik978 ha scritto:mai lurkato
socperto il forum dal vivo grazie ad una dritta di jessica gayle, stealth loris don e answer (eravamo tutti assieme a torino)..(li avevo conosicuti su un altro forum)