Rossana Doll (delusione)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono daccordissimo con lacivetta , Rossana Doll è stata , e purtroppo continua ad essere , la più sprovveduta fra le attrici hard italiane.
E'stata effettivamente sempre soltanto sfruttata e poi abbandonata , nessuno le è saputo stare davvero vicino e nessuno ha creduto decisamente in lei , tutto ció ha portato al risultato di un lento ed inesorabile declino sia sul lato fisico che sul lato artistico.Peccato ,perchè la Doll aveva tutte le carte in regola per poter sfondare e se la sua immagine e la sua carriera di attrice fossero state gestite meglio forse ora dominerebbe il panorama hard nostrano , e sicuramente avrebbe avuto meno problemi.Povera Rossana!
E'stata effettivamente sempre soltanto sfruttata e poi abbandonata , nessuno le è saputo stare davvero vicino e nessuno ha creduto decisamente in lei , tutto ció ha portato al risultato di un lento ed inesorabile declino sia sul lato fisico che sul lato artistico.Peccato ,perchè la Doll aveva tutte le carte in regola per poter sfondare e se la sua immagine e la sua carriera di attrice fossero state gestite meglio forse ora dominerebbe il panorama hard nostrano , e sicuramente avrebbe avuto meno problemi.Povera Rossana!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eccoti in breve la motivazione per cui escludo a priori le due da te citate.In data 2002-01-07 12:18, r9fenomeno scrive:
Domande biricchine , Nat perchè hai tenuto fuori dalla top 5 Rossana Doll che per molti appassionati e frequentatori dei locali è (te esclusa , naturalmente)la più grande performer ?
e Jessica Gayle la ingaggieresti, pare faccia faville sul palco ?
Rossana Doll: Se pur ci conosciamo e non abbiamo nulla l'una contro l'altra, non ho mai visto il suo spettacolo, ma basandomi su quello che voi stessi avete scritto su questo forum, sono stat un po delusa. Avete detto che nonostante faccia un spettacolo con i fiocchi, si capisce che lo fa solo per soldi e non per piacere. I miei parametri di giudizio, prevedono al primo posto la soddisfazione personale, quindi eccoti il motivo per la sua esclusione.
2) Jessica Gayle per motivi personali.
Durante i 4 giorni del Sexpó, abbiamo avuto più occasioni di incontrarci e stare insieme e nonostante che io cercassi di attaccare discorso in toni amichevoli, lei mi snobbava e non mi degnava di parola. Solo dopo aver vinto il premio è venuta da me inizialmente con fare amichevole, ma poco dopo ancora mi ha detto con tono esuberante che il premio che ha vinto lei (quello politico) era più importante del mio e che si considerava migliore di me. E' sicuramente così e comunque sia, poco me ne importa. Quello che mi ha dato fastidio è l'aria snob che si dava ed il tono esuberante con il quale si rivolgeva a me. Del resto chi è lei per darsi tutta questa importanza? Non è nient'altro che una troietta come la sottoscritta, ne di più e ne di meno, e se essere più o meno troie l'una dell'altra giustifica un atteggiamento da vip, allora pardon, ho sbagliato tutto io, dovró ricredermi e rivolgermi a lei dandole del lei (magari ha ragione lei ed è più troia di me).
KISS KISS
[quote]
In data 2002-01-07 14:24, r9fenomeno scrive:
Sono daccordissimo con lacivetta , Rossana Doll §àš stata , e purtroppo continua ad essere , la pi§à« sprovveduta fra le attrici hard italiane.
E'stata effettivamente sempre soltanto sfruttata e poi abbandonata , nessuno le §àš saputo stare davvero vicino e nessuno ha creduto decisamente in lei , tutto ci§à¤ ha portato al risultato di un lento ed inesorabile declino sia sul lato fisico che sul lato artistico
Sul lato fisico pu¨° ancora dare dei punti a tante altre.
In data 2002-01-07 14:24, r9fenomeno scrive:
Sono daccordissimo con lacivetta , Rossana Doll §àš stata , e purtroppo continua ad essere , la pi§à« sprovveduta fra le attrici hard italiane.
E'stata effettivamente sempre soltanto sfruttata e poi abbandonata , nessuno le §àš saputo stare davvero vicino e nessuno ha creduto decisamente in lei , tutto ci§à¤ ha portato al risultato di un lento ed inesorabile declino sia sul lato fisico che sul lato artistico
Sul lato fisico pu¨° ancora dare dei punti a tante altre.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Migliore per così poco???In data 2002-01-08 03:13, mig21 scrive:
Natasha,per me hai dimostrato,se mai ce ne fosse ancora bisogno che sei la migliore quando al sexpo sei salita sul palco durante la festa privata (nel quale mi sono imbucato sapientemente) e hai fatto uno show improvvisato proprio con la Gayle...ricordi?
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
qui dissento , Rossana Doll è quasi unanimemente riconosciuta come la streep tease girl che concede di più al pubblico , e non mi pare che lo faccia per denaro , ossia che guadagno avrebbe a farsi scopare sul palco ? Anzi chi lo fa per denaro (vedi ad esempio le Anite)sul palco non concede nulla ma invita a costosissime lap dance , Rossana invece la da gratis durante lo spettacolino fin a quando non la fermano , e poi ricorda cosa ha fatto l'anno scorso a Barcellona, e tutti gli scandali che ha fatto in passato tipo festini hard con i calciatori di una nota squadra di calcio , è veramente affamata di sesso , che poi abbia attualmente anche bisogno di viverci con la sua professione non credo sia una discriminanteRossana Doll: Se pur ci conosciamo e non abbiamo nulla l'una contro l'altra, non ho mai visto il suo spettacolo, ma basandomi su quello che voi stessi avete scritto su questo forum, sono stat un po delusa. Avete detto che nonostante faccia un spettacolo con i fiocchi, si capisce che lo fa solo per soldi e non per piacere. I miei parametri di giudizio, prevedono al primo posto la soddisfazione personale, quindi eccoti il motivo per la sua esclusione.
qua non posso obiettare nulla, anche se ti vedrei bene in coppia con Jessica in uno spettacolino veramente hardJessica Gayle per motivi personali.
Durante i 4 giorni del Sexpó, abbiamo avuto più occasioni di incontrarci e stare insieme e nonostante che io cercassi di attaccare discorso in toni amichevoli, lei mi snobbava e non mi degnava di parola. Solo dopo aver vinto il premio è venuta da me inizialmente con fare amichevole, ma poco dopo ancora mi ha detto con tono esuberante che il premio che ha vinto lei (quello politico) era più importante del mio e che si considerava migliore di me. E' sicuramente così e comunque sia, poco me ne importa. Quello che mi ha dato fastidio è l'aria snob che si dava ed il tono esuberante con il quale si rivolgeva a me. Del resto chi è lei per darsi tutta questa importanza? Non è nient'altro che una troietta come la sottoscritta, ne di più e ne di meno, e se essere più o meno troie l'una dell'altra giustifica un atteggiamento da vip, allora pardon, ho sbagliato tutto io, dovró ricredermi e rivolgermi a lei dandole del lei (magari ha ragione lei ed è più troia di me).
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono d'accordo con R9.Anche se non l'ho mai vista scopare (come avvenuto in alcune tappe dell'Erotica Tour)devo riconoscere che Rossana è generosissima col pubblico:personalmente l'ho vista invitare fino a 12 persone sul palco nel corso di un suo spettacolo!Se lo facesse solo per denaro non avrebbe bisogno di essere così generosa!Quanto al fisico di Rossana aggiungo che a parte le tette mal rifatte e il trucco pesante per nascondere le rughe in viso,per il resto del corpo è messa ancora bene,altro che canotto!In data 2002-01-13 20:05, r9fenomeno scrive:
qui dissento , Rossana Doll è quasi unanimemente riconosciuta come la streep tease girl che concede di più al pubblico , e non mi pare che lo faccia per denaro ,
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-01-13 22:08 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eccomi qua a rispondere.
Come dicevo prima, ho espresso quel parere solo in base a considerazioni lette in giro qua e la, ma tutto viene dal sentito dire, poichè, pur conoscendola personalmente non l'ho mai vista all'opera. Tali considerazioni, mi hanno creato un immagine di lei (esclusivamente professionalmente parlando) probabilmente distorta dalla realtrà , quindi se mi confermate l'esatto opposto, sono ben lieta (e sopratutto felice e non più delusa) di riconsiderare il tutto.
KISS KISS
Come dicevo prima, ho espresso quel parere solo in base a considerazioni lette in giro qua e la, ma tutto viene dal sentito dire, poichè, pur conoscendola personalmente non l'ho mai vista all'opera. Tali considerazioni, mi hanno creato un immagine di lei (esclusivamente professionalmente parlando) probabilmente distorta dalla realtrà , quindi se mi confermate l'esatto opposto, sono ben lieta (e sopratutto felice e non più delusa) di riconsiderare il tutto.
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Natasha Kiss ha scritto:Eccoti in breve la motivazione per cui escludo a priori le due da te citate.In data 2002-01-07 12:18, r9fenomeno scrive:
Domande biricchine , Nat perchè hai tenuto fuori dalla top 5 Rossana Doll che per molti appassionati e frequentatori dei locali è (te esclusa , naturalmente)la più grande performer ?
e Jessica Gayle la ingaggieresti, pare faccia faville sul palco ?
Rossana Doll: Se pur ci conosciamo e non abbiamo nulla l'una contro l'altra, non ho mai visto il suo spettacolo, ma basandomi su quello che voi stessi avete scritto su questo forum, sono stat un po delusa. Avete detto che nonostante faccia un spettacolo con i fiocchi, si capisce che lo fa solo per soldi e non per piacere. I miei parametri di giudizio, prevedono al primo posto la soddisfazione personale, quindi eccoti il motivo per la sua esclusione.
2) Jessica Gayle per motivi personali.
KISS KISS
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
NON HO MAI DETTO DI ESSERE MEGLIO DI NATASHA! MI HA FATTO PIACERE CONOSCERLA E MI DISPIACE CHE LA PENSI COSI!. CI SONO ALTRI TRAGUARDI NELLA MIA VITA, UNA STUPIDA STATUETTA CERTO NON ME LA CAMBIA!.SPERO DI ESSERE RIUSCITA A CHIARIRE IL MALINTESO VISTO CHE COME BEN SAPETE A VOLTE ANCHE UN'ATTRICE HARD PUO AVERE LE PALLE GIRATE PER I FATTI SUOI E NON AVER VOGLIA DI PARLARE CON NESSUNO!.