avevo provato i tuoi numeri ma quel coglione aveva disabilitato i numeri con l'899 e 166 ma non l'892....quindi cantiamo come la sigla otto nove due otto nove due...
Sei un MITOOOOO!
(del resto te l'avevo detto subito di chiamare i due castori...)
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
cangaceiro ha scritto:me ne sbatto il cazzo il titolare è un pezzo di merda ed io ieri sera anzi ieri mattina ho fatto dalle 3.45 fino alle 6.30 l'892 ecc...a 2 euro al minuto quindi avró speso 250 euro ho fissato due incontri uno per amori solitari e uno di sesso poi vi dico come va....
Superiore! Poi facci sapere, soprattutto l'incontro per amori solitari (?)...
P. S. Il tuo titolare più che altro mi pare un coglione, se non fa disabilitare certi numeri...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
avevo provato i tuoi numeri ma quel coglione aveva disabilitato i numeri con l'899 e 166 ma non l'892....quindi cantiamo come la sigla otto nove due otto nove due...
... cazzo, e' un MITO...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Canga a questo punto devi modificare il numero nel titolo del topic.
Sia mai che un domani qualcuno abbia la tua stessa esigenza con l'892 e la funzione "ricerca" del forum non lo conduca da nessuna parte. Per carità !
chiti ha scritto:Canga a questo punto devi modificare il numero nel titolo del topic.
Sia mai che un domani qualcuno abbia la tua stessa esigenza con l'892 e la funzione "ricerca" del forum non lo conduca da nessuna parte. Per carità !
a me piaceva... un topic con questo titolo è di quelli che aspetti per tutto l'anno...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)