:::Un Saluto a tutti :::
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma sei pazzoooooooooooo!!!!!!!!!! NO che non ci va.Rex_Sinner ha scritto:Maj, ma nella carbonara l'aglio ci va o no?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PeaceandLove ha scritto:Eccola qua quella che cercavo:
http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/v0005
PeaceandLove

Bella faccia da pompinara, niente da dire...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Primi impulsi
PeaceandLove ha scritto:Aituandomi con il ''muletto'' riesco a trovare poca roba..
Qualche aiuto?
Grazie Ragazzi
Io passo

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"