[O.T.] Rivoluzione: ci si collega dal cellulare al forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho mai detto di essere il primo che lo scopre.
Peró la possibilità di collegarsi al forum da un cellulare, in completa libertà , mi pare da trattare con voi, qualcuno ha commenti interessanti?
Voi lo avete mai fatto? Io come ho già detto mi sono già loggato e ho anche postato. Se i costi saranno vantaggiosi, lo faró in futuro lo faró da dove cazzo pare a me...
Voi invece sempre legato a un computer collegato a qualche provider??
Peró la possibilità di collegarsi al forum da un cellulare, in completa libertà , mi pare da trattare con voi, qualcuno ha commenti interessanti?
Voi lo avete mai fatto? Io come ho già detto mi sono già loggato e ho anche postato. Se i costi saranno vantaggiosi, lo faró in futuro lo faró da dove cazzo pare a me...
Voi invece sempre legato a un computer collegato a qualche provider??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
io provai una volta sola
su un gruppo di yahoo dove sono iscritto recensiscono prostitute genovesi
avevo dei numeri di tel
vado a naso da 1na, trovo psoto incredibilemtne (non ci speravo)..e chiamo!
SPENTO
furbament enon avevo preso il suo latro num di telefono
attacco internet. entro nel grupo.scarico il file di testo.lo leggo trovo il numero, lo copio e incollo nella rubrica
chiamo
SPENTO!
giro la macchina e vado a casa.::D
su un gruppo di yahoo dove sono iscritto recensiscono prostitute genovesi
avevo dei numeri di tel
vado a naso da 1na, trovo psoto incredibilemtne (non ci speravo)..e chiamo!
SPENTO
furbament enon avevo preso il suo latro num di telefono
attacco internet. entro nel grupo.scarico il file di testo.lo leggo trovo il numero, lo copio e incollo nella rubrica
chiamo
SPENTO!
giro la macchina e vado a casa.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
janis ha scritto:quante cose sai!
ma come fai??![]()
posso salutarti di qui o devo creare un topic apposta?
Romeone...pure le nuove leve ti hanno già inquadrato

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
in effetti..io ora ho il mito (dopo il 5110)
il 7210!
20 euro usato in cina (linguaggio chinese, thai e ingelse..
)
assolutament eil massimo.non credevo fosse così resistente.
(anche se il 7110 mi resterà nel cuore...il 6600 era notevolissimo, peccato che me lo sono goduto poco..)ugg..
il 7210!
20 euro usato in cina (linguaggio chinese, thai e ingelse..

assolutament eil massimo.non credevo fosse così resistente.
(anche se il 7110 mi resterà nel cuore...il 6600 era notevolissimo, peccato che me lo sono goduto poco..)ugg..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:anche se il 7110 mi resterà nel cuore

anche a me... ne ho avuti due...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io 1..mi faccio durare i cell finchè non muoino..
2110-7110-6600 (dal 1997 in avanti)
il 7110 sembrava defunto, poi bastava pulirlo.
l'ho dato a mio papà 8che lo usa poco) ma lo usa.batteria originale (classe 2000) che dura ancora come il primo giorno.
290 ore di telefonate e 1000000000 di sms, 3 cadute..ecc..
2110-7110-6600 (dal 1997 in avanti)
il 7110 sembrava defunto, poi bastava pulirlo.

l'ho dato a mio papà 8che lo usa poco) ma lo usa.batteria originale (classe 2000) che dura ancora come il primo giorno.
290 ore di telefonate e 1000000000 di sms, 3 cadute..ecc..
majestic ha scritto:janis ha scritto:quante cose sai!
ma come fai??![]()
posso salutarti di qui o devo creare un topic apposta?
Romeone...pure le nuove leve ti hanno già inquadrato
Dici questo solo perchè ho scritto che sei impotente e ti piacciono i giochini...

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Riguardo il discorso dei cellulari,
io sono riuscito a collegarmi bene perchè ho un cellulare-palmare megaschermo con imput via penna sul touch screen....
Penso sia quasi impossibile collegarsi in T9 da un piccolo schermo...
io sono riuscito a collegarmi bene perchè ho un cellulare-palmare megaschermo con imput via penna sul touch screen....
Penso sia quasi impossibile collegarsi in T9 da un piccolo schermo...
Re: Rivoluzione: ci si collega dal cellulare al forum
Romeo ha scritto:Ho il cellulare UMTS da mesi, Domenica ho scoperto che si collega all'internet vero.
Allora ho provato ad andare sul forum: collegato, loggato, postato (nel topic della musica), sloggato....
UNA FIGATA: ADESSO CI SI PUO' COLLEGARE DAPPERTUTTO, QUANDO SI VUOLE, SENZA BISOGNO DI COMPUTER !!!
E i costi? Come andare a troie![]()
![]()
![]()
No scherzo, per esempio c'è un opzione che con 5 euro al mese uno ha qualche mega giornaliero... Mi devo informare meglio.
o metti OT o viene RI cancellato!
il fatto che nel titolo ci sia la parola FORUM non significa nulla......
PS: nessun MP siamo tutti d'accordo modifica!!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Black Ice ha scritto:Io ho un LG 8130 della 3 e quando sono via mi collego al forum dal cellulare. Senza nessun problema riesco a postare come se fossi al PC!!!

Sì, ma più o meno, quanto si paga?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
memory ha scritto:Io non li chiamerei più cellulari.
Ormai non servono più solo per telefonare, ma con il tempo hanno sostituito i seguenti oggetti:
orologio
calcolatrice
agenda
sveglia
citofono (il classico: "ti faccio uno squillo e scendi")
lettera (mms sms)
radio
walkman
e chi più ne ha più ne metta
caffettiera...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"