ditemi che ì un fake......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se è la mega sborrata a spruzzoone è un fake che avevo postasto settimana scorsa..
sennó credo sia 1 novità .
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quasi come la pisciata di max Vinellla!
chi se la ricorda?
chi se la ricorda?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
doctorgonzo ha scritto:sembra il gioco d'acqua di una fontana...nik978 ha scritto:se è la mega sborrata a spruzzoone è un fake che avevo postasto settimana scorsa..
Ma con una venuta del genere, non si rischia l'infarto?
Io continuo a non trovare sto cazzo di file

un buonuomo che linka il file del mulo?? grazie

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- Contatta:
ma è il filmato della tipa ke sukkia na baguette in 69?..kon suddetta baguetta ke skizza tipo 80 volte e lei ride?
Fedefiko
PS...ne approfitto per segnalare, sebbene sia OT, la memorabile battuta di Rocco in Rocco Initiations n°5 mentre inkula una tipa e la tipa gli prende le palle in mano "..minchia ma dove ha studia questa...sta zoccola..."...che prende il posto nella mia toplist di "...troia hai ingoiato i miei figli..."
Fedefiko
PS...ne approfitto per segnalare, sebbene sia OT, la memorabile battuta di Rocco in Rocco Initiations n°5 mentre inkula una tipa e la tipa gli prende le palle in mano "..minchia ma dove ha studia questa...sta zoccola..."...che prende il posto nella mia toplist di "...troia hai ingoiato i miei figli..."
...la pompa non ha volto...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
sempre una spanna avantifederacchio ha scritto:ma è il filmato della tipa ke sukkia na baguette in 69?..kon suddetta baguetta ke skizza tipo 80 volte e lei ride?
Fedefiko

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Scorpio ha scritto:era uno dei demenziali degli anni 80, o fine 70!texlor ha scritto:Io!Scorpio ha scritto:quasi come la pisciata di max Vinellla!
chi se la ricorda?![]()
![]()
Max Vinella alias Bracardi, ti ricordi che film era?
il titolo non lo ricordo ...
Dovrebbe essere "Vinella e don Pezzotta" del 1976.
Meglio tardi che mai.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
rocco è un grandefederacchio ha scritto: PS...ne approfitto per segnalare, sebbene sia OT, la memorabile battuta di Rocco in Rocco Initiations n°5 mentre inkula una tipa e la tipa gli prende le palle in mano "..minchia ma dove ha studia questa...sta zoccola..."...che prende il posto nella mia toplist di "...troia hai ingoiato i miei figli..."

NO EXCEPTIONS!