A me non dispiace, nel panorama italiano non vedo di molto meglio in giro, parlo a livello estetico erchè all'opera non l'ho ancora vista.
Senza dubbio è più carina dello stato USA di un'altro topic
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Titolo: IRRESISTIBILE MICHELLE
Cast: Michelle Ferrari - Cristina Belli, Cindy Cold, Dora, Diana Gold
Durata: 110'
Trama: La straordinaria passione che questa ragazza ha in corpo vi renderà succubi di un desiderio devastante: Michelle. Rapita completamente da una sensualità incontrollata, al limite della perdita di sensi, riuscirà a portarvi in alto con un solo sorriso. Semplicemente Irresistibile...
Soniaquino: Trama: La straordinaria passione che questa ragazza ha in corpo vi renderà succubi di un desiderio devastante: Michelle. Rapita completamente da una sensualità incontrollata, al limite della perdita di sensi, riuscirà a portarvi in alto con un solo sorriso. Semplicemente Irresistibile...
Schiatto sempre da ridere quando leggo la "trama" attraverso la copertina del film. Di che si tratta???? E' un film hard, non voglio diventare un succubo certo visionando il film. Che premessa!!!!
Soniaquino: Trama: La straordinaria passione che questa ragazza ha in corpo vi renderà succubi di un desiderio devastante: Michelle. Rapita completamente da una sensualità incontrollata, al limite della perdita di sensi, riuscirà a portarvi in alto con un solo sorriso. Semplicemente Irresistibile...
Schiatto sempre da ridere quando leggo la "trama" attraverso la copertina del film. Di che si tratta???? E' un film hard, non voglio diventare un succubo certo visionando il film. Che premessa!!!!
se fosse disponibile per il dvd privato di bianchi .................. !!!
dal discorso che aveva fatto, pare che l'unico scoglio sia il rates...
o no??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Film 2010 per michelle, ma non sono mica sicuro sia lei :O :
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Appunto.
Viste le date dei post magari il film è uscito postumo.
Oppure ha ripreso l'attività.
Chiediglielo Capitanvideo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
si e' sposata di recente e credo proprio abbia smesso e si dedichi all'attivita' di famiglia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:si e' sposata di recente e credo proprio abbia smesso e si dedichi all'attivita' di famiglia...
Perche` se le sposano tutte gli altri, queste qui???
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.