e' una versione imbellita e in pompa magna della mia fidanzata.....che tra parentesi e' stata di recente di nuovo beccata a farsi trombare da un tunzo
per imbellita intendo: l'altezza e il fisico di base sono gli stessi, il viso e' simile anche se quello della modella del post e' piu' bello, il confronto tra le minne non esiste neppure......
P.S. pare che la fidanzata questa volta non abbia ceduto l'ingresso posteriore......fa progressi........di questo passo tra un centinaio d'anni sara' una ragazza fedele
estdipendente ha scritto:e' una versione imbellita e in pompa magna della mia fidanzata.....che tra parentesi e' stata di recente di nuovo beccata a farsi trombare da un tunzo
per imbellita intendo: l'altezza e il fisico di base sono gli stessi, il viso e' simile anche se quello della modella del post e' piu' bello, il confronto tra le minne non esiste neppure......
P.S. pare che la fidanzata questa volta non abbia ceduto l'ingresso posteriore......fa progressi........di questo passo tra un centinaio d'anni sara' una ragazza fedele
In pratica ti scopi una quasi meglio della Mesa
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ottima fica indubbiamente ... forse siamo addirittura sulla strafica ( una mediocre strafica ) ma è di una banalità sconcertante ... la classica biondona fisicata...
che ha di più della banks della silversted o della sklenarikova ( prese 3 a caso del suo genere )???
non capisco drugat soprattutto... azz la canalis è figa uguale ( poco meno poco più dai non facciamo i pignoli ) ma mooolto più particolare no?
bof a livello puramente visivo continuo a preferire la bellucci ( molto più specifica come strafica ) ad esempio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
estdipendente ha scritto:e' una versione imbellita e in pompa magna della mia fidanzata.....che tra parentesi e' stata di recente di nuovo beccata a farsi trombare da un tunzo
ora capisco perchè sei EST-dipendente ( e aggiungo che se vai nei paesi dell' est per vendicarti, fai solo bene )
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
...come direbbe il mio amico Fiat....na bella uagliona...azz a fra...lo dico invece io....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
majestic ha scritto:Ha un qualcosa di Samantha Strong...
in certe espressioni sembra moana pozzi
In quali?