OTTI' Estate 1984...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da cytherea »

Nel 1984 avevo 15 anni... è stato un anno atroce!

Sono scappata di casa, non sono andata a scuola per un anno, ho litigato con l'insegnante di danza, cercavo lavoro senza trovarlo, ho litigato con tutta la mia famiglia, ho fatto a botte con mio padre...

Non ricordo nulla di quel fatto :(

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da vbman »

Nel 1984 avevo 16 anni. Studentello bruttarello e finto secchione.

Ricordo le testa del Modigliani e devo dire che allora credetti a quei ragazzi. Mi piaceva l'idea di un gruppetto di buontemponi in grado di mettere alla berlina i critici d'arte di allora, così sicuri di sè e presuntuosi.
In realtà , ripensandoci, non sono più tanto convinto...
Andarono in Tv a rifare le sculture, ma in realtà  presero una pietra e scolpirono due occhi e un naso.

Boh :blankstare:

Meno male che c'erano i manifesti di Roberta... :lol:
Poche idee, ma confuse!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Lord Zork »

vbman ha scritto: Meno male che c'erano i manifesti di Roberta... :lol:
quelli con Susanna Messaggio, vero?...

Immagine
Ultima modifica di Lord Zork il 17/07/2006, 15:58, modificato 6 volte in totale.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da fistlove »

20 anni, stavo per partire militare e ricordo Emy... :oops:
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da vbman »

Lord Zork ha scritto:
I ha scritto:Meno male che c'erano i manifesti di Roberta... :lol:

quelli con Susanna Messaggio, vero?...

Immagine
Non ho mai capito chi sono state le modelle di Roberta prima della Hunziker. Ricordo solo che Michelle fu la prima a posare con il tanga di Roberta.
Poche idee, ma confuse!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fiatAGRI »

hai capito la messaggio
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Berlino »

si... me lo ricordo molto bene... autunno e inverno passati a Livorno... le libecciate che ti tenevano su piegato a 45 gradi come su una fregata in mare formato... me la ricordo in virtu` dei ragazzi delle teste di modigliani che incarnavano lo spiritol tipico livornese... scherzo pesante... il vernacoliere come bandiera... odio vero verso i pisani... a Tirrenia risse tra bande locali violente con centinaia di ragazzi per strada che se le suonavano di santa ragione per intere nottate... e mille altre cose tra cui la findanzata ufficiale che approfittava del mio periodo di clausura in accademia per scopazzare allegra con i suoi amichetti... salvo farsi trombare selvaggiamente nella pensione accanto alla stazione tutte le volte che mi veniva a trovare nei weekend di franchigia... lo sapevo e ci scherzavo raccontando ai miei camerati "un secchio di lumache ha meno corna di me..." beh.. mi sono formato cosi'... midship of the italian navy.
Ich bin ein Berliner. JFK

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da dostum »

Mentre facevate i porcacci comodacci vostri io dovevo starmene chiuso nel cesso a leggere questo
Immagine
:DDD :D :DDD :D :DDD :D

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

Ero poco più che un bambino, c'era già  il calcio nella mia vita, la villa del mio amico d'infanzia dove ci si divertiva dalla mattina alla sera perchè i suoi erano fuori per lavoro, i primi super8 sgamati nell'armadio del padre.... bei tempi quelli... :(
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

6 anni...ricordo che era il 1 anno nella casa in campagna appena comprata (un rudere..qell'estate non c'era la luce..giravamo con le candele, mio padre fece tutto lìimpianto elettrico in quel mese...)

gli scorpioni a giro x casa..la prima volta che vedevo 1 gallinella dal vivo (i bambini spesso conosocno solo i pulicni e le galline, ma la via di mezzo mi era ignota..

mi ricordo anche che a settembre 83 tornando dall'ultima, per fortuna, vacnza al mare trovammo la gatta nel portone, quella che x 17 anni sarebbe stata la mia miciona..e l'estate 84 la portammo in campagna...

queta discussione mi ha messo tristezza..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Despe1 »

Bellissimo questo post.... nostalgia canaglia...

Ho appena fatto la terza media, ricordo le levatacce mattutine (o le tirate notturne) per seguire le olimpiadi di Los Angeles, Carl Lewis che inanella 4 ori e Michael Jordan che vola in testa agli avversari.

Mi ricordo che si fischietta Love of the common people dell'efebico Paul Young o Girls just wanna have fun di Cindy Lauper in omaggio alle lunghe ore passate davanti alla neonata VideoMusic.. e, ammettiamolo, anche No tengo dinero dei Righeira....

Al cinema vado a vedere 2 film: di 1984 non ci capisco una mazza, di Porky's invece capisco tutto.

C'è una nuova malattia che si chiama AIDS: non si scopa mai, ma intanto si fa incetta di goldoni, sognando la dolce vita della Milano da bere, le fotomodelle americane e i droga party. Una certa Terry Broome fa partire un colpo mortale, ma non importa, è solo il tocco morboso che mancava.

C'è il settimanale Blitz: grandi raspe in tutti i posti possibili immaginabili e la rubrica del Dott. Faust con le risposte ai coetanei che chiedono se segarsi troppo fa male, se fa allungare o accorciare l'attrezzo.

Ma soprattutto ricordo Federica, 15 anni di Vicenza. Lunghe partite a tennis al campetto, lunghi baci la sera sulle panchine del parco e lunghissime pratiche di petting...

Nostalgia canaglia....

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da vbman »

Despe1 ha scritto:C'è una nuova malattia che si chiama AIDS: non si scopa mai
La gente inizió ad interessarsi all'AIDS a partire dal 1985, alla morte di Rock Hudson. Peró la comunità  gay di San Francisco era decimata da un pezzo. :blankstare:
Poche idee, ma confuse!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da SuSEr »

Non ho la minima idea di dove fossi o di cosa facessi. Avevo otto anni e sicuramente andai al mare (Imperia - Liguria) i in montagna (Selvino - Bergamo - Lombardia) con mamma, papà  e fratellino. Della mia infanzia ricordo molto poco. Per fortuna? :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SuSEr »

majestic ha scritto:Ero poco più che un bambino,.....
Seeee. Ormai ti abbiamo visto dal vivo, smettila di mentire sull'età ! :o

:DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da breglia »

vbman ha scritto: La gente inizió ad interessarsi all'AIDS a partire dal 1985, alla morte di Rock Hudson. Peró la comunità  gay di San Francisco era decimata da un pezzo. :blankstare:
I gay di S.Francisco sono stato colpiti dall'AIDS già  nel 1981...c'è un bel film che racconta i primi tempi dell'AIDS: 'Che mi dici di Willy' di Norman Renè (1990)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”