You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ortheus ha scritto:Perche', dici che poi sfascia tutto il locale?
No, a livello finanziario
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
scherzi a parte, probabilmente saró in terra sarda tra il 14 e il 16 (non questo, ma il prossimo fine settimana).
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
figlioccio, dici sul serio? che vieni a fare a roma, se posso? e proprio quando non ci sono io? azz...
Ortheus ha scritto:Te lo spieghero' in MP...sai... c'e' ECHELON in agguato...
giusto. e poi così non svacchiamo il topic...
essendo inscritto fina a dicembre al poligono di tiro, cercheró di migliorare la mira e mi faró un giro pure su qualche pistola.....
poi vi racconto il mio esame...