nemmeno io l'avevo riconosciuta, pero' bisogna dire che da' quasi le spalle...echecazzo...non siamo poi cosi' rincoglioniti...SuSEr ha scritto:Perchè non sono persone serie!estdipendente ha scritto:maronna...ma in che campo di melanzane le hai raccattate![]()
chi sono?non metto gli occhialini del canga ma non ho capito l'ironia sulla domanda di suser
Comunque occhio che se dai della melanzana a JVG potrebbe incazzarsi (all'inizio non l'avevo riconosciuta veramente).
X Nova se passi da Monza domanda e offerta si incontreranno di certo
FAI LA FOTO ALLE TRE ZOCCOLE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Ma avete visto camilla ieri su loveline o simile? Quando chiama una ragazza di 28 anni chiedendo se sesso anale praticato troppo spesso possa provocare dei danni all'ano?SuSEr ha scritto: X Nova se passi da Monza domanda e offerta si incontreranno di certo
"Camilla - spesso quanto spesso?
Ragazza al telefono - ....diciamo... tutti giorni
C. - tutti i giorni per quanto tempo?
R. - diciamo... tutti i giorni per una settimana..."
Che risate

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La Neri così truccata pesantemente, nell'ultima foto, è quasi irriconoscibile...(sempre che sia lei ovv.)

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
est..io me le farei tutte e 3....ci stiamo dentro eccome.
adesso non facciamo i pignoli...
:D:D

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nova? beh??Ma avete visto camilla ieri su loveline o simile? Quando chiama una ragazza di 28 anni chiedendo se sesso anale praticato troppo spesso possa provocare dei danni all'ano?
"Camilla - spesso quanto spesso?
Ragazza al telefono - ....diciamo... tutti giorni
C. - tutti i giorni per quanto tempo?
R. - diciamo... tutti i giorni per una settimana..."
Che risate
la risposta???

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
nik978 ha scritto:
tu non fai testo
Nick siamo in due,anch'io nn faccio testo?
tu non fai testo
Nick siamo in due,anch'io nn faccio testo?

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Lord Zork ha scritto:il problema sta nel fatto che la Palmas non ha mai postato qui...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"