OT - Club 5

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fiatAGRI »

che media?
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da pierpierotwo »

fiatAGRI ha scritto:che media?
:D
quella.......scudetto
..azz...mi hai fregato un altra volta..mo' mi difendi tu se arriva berlino per tirarmi le orecchie...
:DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

:DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

intanto che è già  svaccato gli do il colpo di grazia....altro mattone messo per NON stare nella loggia massonica di Berlino...

berlino postati e poi dimettiti...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da Barabino »

Una volta nelle prime mailing list "serie" qualche volta e' stata adottata una regola come questa (per es. in una sui libri horror, max tre messaggi al giorno). Ma questa regola andava bene... anzi, benino... solo per le mailing list perche' i messaggi vengono letti di solito in ordine esclusivamente cronologico senza raggrupparli per subject, e quindi si alternano messaggi su argomenti diversi: allora fare pochi messaggi lunghi riesce a tenere leggibile anche una ML con moltissimi iscritti.

Ma in un forum il problema non si pone: i messaggi vengono automaticamente visualizzati raggruppati per subject. Se un partecipante non riesce a leggere tutto, perde alcuni subject, ma riesce comunque a leggere i subject nuovi man mano che escono.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Berlino »

[IRONIC MODE ON]
Care Massone, Cari Massoni... è con grande dolore che rassegno le mie dimissioni dal Club 5. Il sospetto, da alcuni avanzato, che dietro al Club ci sia la potente lobby dei Berlinesi (da sempre odiati) è per me intollerabile e voglio in questo modo fugare anche il piu` labile dei sospetti... Del resto la competizione con il Club 10 o l'ancora piu` blasonato Club 20 non è sostenibile. A nulla è valso dichiarare nel nostro statuto il diritto assoluto per tutti di postare liberamente. I nostri detrattori hanno voluto interpretarlo come una insopportabile e arrogante ingerenza nella loro dottrina.

L'ultimo appello va alla diaspora dei forumisti senza riferimenti... a quell'esercito di lurker con lo zero virgola zero zero zero zero uno di messaggi al giorno... Non vi perdete d'animo, perseverate leggete e soprattutto scrivete... un giorno sarete ammessi nei Club piu` esclusivi del Forum di Superzeta... dove nemmeno le aquile hanno mai osato.

--Berlino

PS: Per Majestic e gli altri appuntamento in chat anche vocale... in barba alle regole del Club 5 :DDD

[KEEPING IRONIC MODE ON]
Ich bin ein Berliner. JFK

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da majestic »

Il figliol prodigo entri pure dove gli garbi di entrare....il perdono è la virtù dei saggi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”