mi propongo come gestore UNICO e supremo del bagno
magari papero ed est li faccio venire ogni tanto
lavoro gratis...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cmq il locale con i bagni di questo tipo(magari una decina) è un soggetto per un film ECCEZIONALE
ottimo
ora scrivo a Simon Thaur ..
palrando sul serio..sarebbe un soggetto stratosferico x un film..mannaggia a me che ho solo 3 modlele disponibili..e una ha il cell spento(ha detto che attiva il numero a fine mese)..e una non ce l'ha proprio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la terza ho il numero e so dove abita...almeno lei..