fiatAGRI ha scritto:1 facialmaster che arriva con in mano un neon
Domani mi fermeró nella ridente stazione di Benevento...ti faró un fischio dopo aver fatto colazione al bar sulla sinistra delle FS
domani vado a prendere le piastrelle per il pavimento del bagno e
non saró a BN.
La prossima volta ci prendiamo un caffè,
oppure ci becchiamo a napule nel negozietto di dvd
breglia ha scritto:Donegal, sono offeso dal fatto di essere stato escluso dall'elenco...i 600 messaggi e passa non fanno di me un forumista rispettabile?
eh eh...a chi lo dici!!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
1 Majestic che dice che le lampadine che fanno adesso non sono più come quelle di una volta
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
breglia ha scritto:Donegal, sono offeso dal fatto di essere stato escluso dall'elenco...i 600 messaggi e passa non fanno di me un forumista rispettabile?
eh eh...a chi lo dici!!
Idem
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
eh eh...a chi lo dici!!
Idem
Donegal ha scritto nel primo post:
1 Trez, che chiede se si puó fare anal con una lampadina
2 Archeologi del forum che riportano link inerenti alle lampadine.
60 che cominciano a svaccare il forum parlando di pizze e cigliege partendo da una rottura di una lampadina dell'abajour da parte di una zia di genova.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
majinbu ha scritto:2 Archeologi del forum che riportano link inerenti alle lampadine.
60 che cominciano a svaccare il forum parlando di pizze e cigliege partendo da una rottura di una lampadina dell'abajour da parte di una zia di genova.
donegal, cosa devo fare?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"