breglia ha scritto:Evvabeh...pure tu aggiornati un poco, ancora le vhs...io ho un film di quelli che si proiettano sulle pareti, ti interessa?
Apprezzo cmq il pensiero che se fosse stato in dvd, qualcosa del film l'avresti pubblicata.
breglia ha scritto:Evvabeh...pure tu aggiornati un poco, ancora le vhs...io ho un film di quelli che si proiettano sulle pareti, ti interessa?
Apprezzo cmq il pensiero che se fosse stato in dvd, qualcosa del film l'avresti pubblicata.
C'hai ragione!!
Devo accattarmi sto caxxo di digitalizzatore...
ho lo stesso problema...che comprerai?
Pensavo una Pinnacle, ormai le trovi anche intorno ai 30/40 euri
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Victor Von Doom ha scritto:sorry , colpa di firefox....
Eh no! Tutto ció che è prodotto in opensource è il migliore dei programmi possibili!
E' da poco in circolazione la Beta della versione 1.5. Tante le novità (tra cui l'aggiornamento automatico, era ora!). Malgrado la natura di beta sembra già stabile.
PS Dai il basamento sul cazzo Nacho ce l'ha. Se qualcuno ha una qualunque foto di lui desnudo si puó facilmente vedere. Anch'io avessi il basamento farei una gran figura, è tutta lì la differenza!
Victor Von Doom ha scritto:il problema è quando bisogna potare...
....non me ne parlare va..
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
fenomeno ha scritto:io avevo il basamento ma me lo sono fatto togliere, mo che ci ripenso domani me lo faccio reinstallare!
Con i tempi che corrono conviene! Pensa che mio cugino se l'è fatto togliere e ora è infelice. L'avevo sconsigliato, gli avevo detto di pensare al futuro e lui niente. Ora è difficile, la base è farraginosa, ci vorrà un bel pó e il preventivo è da brividi.