Film di Rocco,J.Gayle,J.Massaro e 12 Trans!Ma ì uscito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mancano solo le lecciso e so cazzi...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: Film di Rocco,J.Gayle,J.Massaro e 12 Trans!Ma é uscito?
Il film si chiamadiepa ha scritto:Volevo solo sapere dagli utenti del Forum se si trovava nelle videoteche il film in questione che è stato annunciato fin dallo scorso anno ma del quale personalmente non ho avuto più notizie. Se qualcuno l'avesse visto sarebbe gradito un giudizio....
Grazie in anticipo per la collaborazione...
PS:da chi è distribuito il film? E soprattutto, come si intitola?
SHE-MALES INVADE ITALY
(2005,Evil Angel)
(uscito nel USA: 25 agosto 2005)
Durata: 140 min
regia: Rocco Siffredi
Cast: Karol Bankar, Tiffany Hopkins, Gessica Massaro, Miss July, Daniella Canalis, Alessandra Noguira, Sara Shiva, Gizelly Canpos, Sammara Lopez, Aisa, Marcia Fernandes, Paola Brathy, Victoria Beautiful, Jessica Gayle, Laura Cardoso, Tommasi Federica
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=220193
Vi daro’ un resoconto per la fine della settimana e lo mettero’ nella scheda di Jessica Gayle.

Len tu lo hai già visto?
Io ho appena cominciato, ma vado avanti solo con una scena al giorno(sono troppo lunghe per vederlo senza ffwd)
Io ho appena cominciato, ma vado avanti solo con una scena al giorno(sono troppo lunghe per vederlo senza ffwd)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
L'ho noleggiato oggi (DVD), e ancora non l'ho visto (sto guardando un film inglese con un'attrice bella indiana che si chiama Anjali, peccato che usa condom!!!!).majestic ha scritto:Len tu lo hai già visto?
Spero darvi una recensione del film di Rocco nelle prossime ore.
Più che altro se vuoi dare un giudizio imparziale devi vederlo senza avanzamento rapido, e 2 ore e 20 di Rocco sono un pó pesantine viste di fila, per cui in piccole dosi si sopporta meglioSuSEr ha scritto:Dev'essere molto bellomajestic ha scritto:Io ho appena cominciato, ma vado avanti solo con una scena al giorno(sono troppo lunghe per vederlo senza ffwd)

Len ti farai una emh...copia del dvd
Seguo i tuoi ordini, capitano....majestic ha scritto:Più che altro se vuoi dare un giudizio imparziale devi vederlo senza avanzamento rapido, e 2 ore e 20 di Rocco sono un pó pesantine viste di fila, per cui in piccole dosi si sopporta meglioSuSEr ha scritto:Dev'essere molto bellomajestic ha scritto:Io ho appena cominciato, ma vado avanti solo con una scena al giorno(sono troppo lunghe per vederlo senza ffwd)![]()
![]()
Len ti farai una emh...copia del dvd
Per i film di trans, per ora i migliori sono quelli di Joey Silvera e quelli della Robert Hill Releasing (TRANSEXUAL BAREBACKIN' IT) (ho visto il numero 8 che e' migliore del numero 1 e 2, e spero vedere il numero 6) (questi della Robert Hill non usano condom, i trans nel numero 8 sono abbastanza "femminili" e i maschi piu' che passabili che non era il caso per il numero 1 e 2).
Eppure non so se Jessica Gayle ci ha fatto un resoconto di che scene fa nel film di Rocco. Non ho letto tutti i suoi post ultimamente, e non so se ha detto delle cose su questo film. Se ci ascolta/legge, potrebbe intervenire in questo topic.
Hello Jessica, are you there????
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Katja Kassin, Alicia Rhodes, Venus, Katsumi, Natasha Kiss, Liza Angel, Dunia Montenegro, Kelly Love, Angelika Wild, Roberto Malone, Michael Chapman, Holly One, Max Cortes, Andrea Moranti, TPX, Rocco Siffredi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A proposito di She-Males Invade Italy, ecco il cast:
Gessica Massaro, Miss July, Daniela Canalis, Alessandra Noguira, Sara Shiva, Gizelly Canpos, Sammara Lopez, Tiffany Hopkins, Karol Bankar, Aisa, Marcia Fernandes, Paola Brathy, Jessica Gayle, Victoria Beautiful, Laura Cardoso, Samuhel Lennock, Timoty Hajd, Omar Galanti, Giorgio Grandi, Tommasi Federica, Pierre Simon, Fausto Moreno, Lucky
Hanno preso la canalis sbagliata...

Gessica Massaro, Miss July, Daniela Canalis, Alessandra Noguira, Sara Shiva, Gizelly Canpos, Sammara Lopez, Tiffany Hopkins, Karol Bankar, Aisa, Marcia Fernandes, Paola Brathy, Jessica Gayle, Victoria Beautiful, Laura Cardoso, Samuhel Lennock, Timoty Hajd, Omar Galanti, Giorgio Grandi, Tommasi Federica, Pierre Simon, Fausto Moreno, Lucky
Hanno preso la canalis sbagliata...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io non l'ho ancora visto, so per certo che e' uno dei film piu' pesanti che ho fatto perche' il genere trans non e' il mio pero' mi sono divertita sul set e questo per me e' importante.
Sono orgogliosa di aver lavorato con Rocco come regista, avrei preferito una scena meno complessa ma va bene ugualmente, daltronde avro' altre possibilita' di lavorare con lui, ne sono certa!
Sono orgogliosa di aver lavorato con Rocco come regista, avrei preferito una scena meno complessa ma va bene ugualmente, daltronde avro' altre possibilita' di lavorare con lui, ne sono certa!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Vai così Jessica!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Ieri ho avuto soltanto la possibilita' di vedere il "bonus material" del DVD. C'era una "backstage" (behind the scenes) di circa 15 minuti, in cui Rocco fa il giro della residenza dove si doveva girare il film. Rocco chiede a tutti membri del cast di identificarsi. Prima ci sono un gruppo di trans, dopo presenta Gessica Massaro. Tutti il cast sono fotografati con il loro passaporto per determinare i dati personali e in particolare la loro data di nascita. I trans sembrano tutti dal Brasile. Si intravedono sui passaporti dei timbri di visa del governo brasiliano (luglio, agosto 2004, ecc). E poi si vede la nostra cara Jessica Gayle, vestita in nero. Rocco fa "Tu come ti chiami?" e lei risponde "Jessica", e poi chiede la stessa cosa a certi trans, Gessica Massaro, Federica, e fanno delle foto per pubblicita'. Rocco chiede a Massaro di mostrare il suo sedere e lo tocca. Degli attori chiedono alla Tomassi di mostrare la sua fica, che fa volentieri, ma e' veramente pelosa. Rocco chiede a Gessica Massaro come ce l'ha, e lei mostra una fica molto piu' pelosa di Federica (dice che ha una "mess'impiega"!!!). Il backstage finisce li.Jessica Gayle ha scritto:Io non l'ho ancora visto, so per certo che e' uno dei film piu' pesanti che ho fatto perche' il genere trans non e' il mio pero' mi sono divertita sul set e questo per me e' importante.
Spero che avrai l'opportunita' di vederlo al piu' presto possibile e farci delle osservazioni.Jessica Gayle ha scritto:Io non l'ho ancora visto, so per certo che e' uno dei film piu' pesanti che ho fatto perche' il genere trans non e' il mio pero' mi sono divertita sul set e questo per me e' importante.
Posso dire che sono stato un poco deluso della tua partecipazione e il fatto piuttosto evidente che fare scene con trans non sembra di averti tanto attirata.
Prima di tutto il film appartiene veramente a Gessica Massaro e in secondo luogo a il trans Karol (che a un certo punto accarezza il cazzo di Rocco, sempre vestito, e sembra voler fare sesso con lui, ma lui subito sparisce). Tiffany Hopkins si tira anche lei abbastanza bene in una lunga scena. I maschi non sono un gran che, e i trans hanno un'apparenza media. Il trans Aisa sembra la piu' femminile e piu' carina ma si vede pochissimo. Il trans meno attraente e' proprio quella che si fa chiamare "Beautiful" (Victoria Beautiful) (appare a destra, giu', sulla copertina, vestita in abito rosa con calze nere).
Tu Jessica appari all'ultima scena d'orgia, ma ti vedi pochissimo. La tua implicazione/azione con i trans e' limitata a fare pompini a tre trans (Victoria Beautiful, Paola Brathy e Karol Bankar) mentre scopi con altri maschi (non fai ne anal ne DP, a confronto della Massaro, Hopkins, e Tommasi che lo fanno e spesso). Alla fine tu e la Massaro fate sborrare Victoria Beautiful sulle vostre lingue.
Visto tutto! Compreso il "dietro" le quinte, forse più interessante del video stesso....
Premetto che i film con trans non mi fanno impazzire, mi sembra poco sfruttato il cast femminile, sia Jessica Gayle che La Tommasi si vedono poco...
La protagonista è senza dubbio Gessica Massaro, sempre con l'aria da porcona... come dice Gessica lei, te lo fa venir duro all'istante.
Per la parte squisitamente tecnica mi aspettavo qualcosa in più da Rocco, non so qualche trovata particolare.
6 di stima.
Premetto che i film con trans non mi fanno impazzire, mi sembra poco sfruttato il cast femminile, sia Jessica Gayle che La Tommasi si vedono poco...
La protagonista è senza dubbio Gessica Massaro, sempre con l'aria da porcona... come dice Gessica lei, te lo fa venir duro all'istante.
Per la parte squisitamente tecnica mi aspettavo qualcosa in più da Rocco, non so qualche trovata particolare.
6 di stima.