vista in film di salieri, ma poteva fare di più, con quelle burrosissime tettone potrebbe fare la mamma sexy di monica roccaforte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con un minimo di commenti?majestic ha scritto:http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/d0042fiatAGRI ha scritto:altri titoli?
lacivetta ha scritto:Dalila era fuggita dal Marocco per andare a vivere in Francia (il suo nome d'arte vuol dire "ripudiata dalla famiglia") e si era sposata con il suo manager se non sbaglio di nome Jean Philippe; quando l'ho conosciuta io aveva la cittadinanza francese e lì ha vissuto a lungo. So che poi si sono lasciati e forse dopo il divorzio si è spostata in Germania come dice Fabrizio, io non lo sapevo neanche.In data 2001-12-03 00:14, Fabrizio Zanoni scrive:
Dalila è marocchina, non francese, vive in Germania e non gira hard da qualche anno
wolf.55 ha scritto:...driin...driin...driin...
Sveglia!
"lacivetta" è stata una collaboratrice storica di Riccardo Schicchi...
Dalila ha lavorato a lungo nei locali romani, ma lo ha fatto tantissimi anni fà, certo più di dieci, forse anche quindici...
Son passati quattro anni!asutaroto ha scritto:wolf.55 ha scritto:...driin...driin...driin...
Sveglia!
"lacivetta" è stata una collaboratrice storica di Riccardo Schicchi...
Dalila ha lavorato a lungo nei locali romani, ma lo ha fatto tantissimi anni fà, certo più di dieci, forse anche quindici...
wolf non sapevo chi fosse lacivetta. sorry
le informazioni su dalila che leggo sul forum più o meno le sapevo anche io.
mi sono praticamente eccitato quando ho letto che c'era chi l'aveva conosciuta di persona.
tu per esempio hai avuto modo di vederla dal vivo?
com'era? bellissima come nei film? era una che se la tirava?
oramai ha più di 40anni ma io sono sicuro che sarà ancora una strafiga da sogno.
vorrei tanto vedere oggi com'è.