Ot - Le fiche sono fatte tutte davvero con lo stampino?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dire una cosa simile ad una ragazza che ti dice: TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPETTATA...??????...mmhmmhmhm....io eviterei.cangaceiro ha scritto:ideona!!!...siccome la 32 enne mi chiede se esco con altre ragazze e se le dicessi di sì per farla ingelosire?come in realtà perchè poi è....
Magari glielo dici dopo che te l'ha data.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Ti ringrazio per avermi rispettata.SuSEr ha scritto:Concordo.Nova ha scritto:MAH
Nova, allora cosa bisogna dire/fare con una ragazze che ti dice queste cose?
1) Prenderla, infilarle la testa in un cesso e inculalrla a sangue alla maniera di Rocco?
2) Aprire la patta dei pantaloni e dirle: ora puoi succhiare il MIO uccello...
3) Chiederle se ha i documenti. Perchè? risponde lei. Perchè per andareadesso in un hotel ci vanno i documenti.
4) Fare come fanno il Canga e Majestic.
Frase demenziale??Nova ha scritto:Romi, sei troppo severo.
Io quando mi capitava che uno usciva con qualche frase demenziale non lo rivedevo più e basta. Certo, due così nel giro di pochi giorni è proprio una sfiga..Peró canga se le merita proprio
Allora anche tu dicevi: "grazie per avermi rispettata", non ci uscivi più addirittura...
Aahhh, il vecchio trucco della similporta!cangaceiro ha scritto:ideona!!!...siccome la 32 enne mi chiede se esco con altre ragazze e se le dicessi di sì per farla ingelosire?come in realtà perchè poi è....
guarda che ha una percentuale di riuscita del 65%, di solito è meglio usarlo come ruota di scorta.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
Kasco Nero
Kasco Nero