a me fa sesso vestita..se mi fa sesso vestita me ne sbatto del culone..(lo faccio da sempre..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io la ricordo da giovane come valletta di Cesare Cadeo in una trasmissione sportiva.....era veramente notevole.....
Anche ora secondo me si difende più che bene....un pó di cellulite non ha mai ucciso nessuno...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
In un'intervista la Perego ha dichiarato che da anni le offrono di fare calendari, ma lei non vuole perchè i suoi figli vbedrebbero mamma nuda in edicola prima di andare a scuola...che mamma sensibile e protettiva
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Ai suoi tempi era una deliziosa fichetta, tra l'altro un tipo iconografico di donna che poi si è decisamente affermato. Adesso mi pare che l'età cominci un po' ad affacciarsi, ma secondo me rimane sempre molto piacente.
breglia ha scritto:In un'intervista la Perego ha dichiarato che da anni le offrono di fare calendari, ma lei non vuole perchè i suoi figli vbedrebbero mamma nuda in edicola prima di andare a scuola...che mamma sensibile e protettiva
Beh? credi che non sia vero?
Tanto, la maggior parte dei calendari sono ritoccati al computer...
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
breglia ha scritto:In un'intervista la Perego ha dichiarato che da anni le offrono di fare calendari, ma lei non vuole perchè i suoi figli vbedrebbero mamma nuda in edicola prima di andare a scuola...che mamma sensibile e protettiva
E tu, Taty, quando ce lo fai un calendario?
Eh no!
Helmut Newton non è più reperibile...
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Tatiana ha scritto:
Squirto?il tuo nuovo avatar mi crea un senso di riluttanza misto ad ilarità !
è esattamente quel che voleva comunicare...
C.A.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)