[OT] il cazzo nella tagliola

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

Barabino ha scritto:E' vero che le prime volte i violentatori picchieranno la vittima ancora di piu', pero' SI SPERA che ci sara' un effetto di deterrenza.
secondo me, le ammazzeranno direttamente...

Non prevedo un gran successo per quest'antistupro...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Condom Antistupro - Rape Axe

#17 Messaggio da Il Fede »

E' disponibile. Non sapevo dove mettere questa news e non credo ci sia un topic apposito ( io almeno non l'ho trovato ). Se c'è già lucchettate pure :-D

Immagine

Uno strumento in lattice da utilizzare come un tampone ma dotato di dentellatura per attaccarsi al pene di chi tenta la violenza sessuale. Un’idea che porta con sé qualche rischio anche per la donna.

Un preservativo antistupro è l’ultima invenzione per prevenire il rischio di violenza sessuale da parte delle donne. Ad inventarlo è Sonette Ehlers, una donna sudafricana che lavora come analista del plasma per il servizio trasfusioni del suo paese, un mestiere che l’ha portata ad incrociare le sue esperienze lavorative con la vita di molte vittime di stupro.

COME FUNZIONA - Il dispositivo, conosciuto come Rape-Axe, è un normale preservativo che però ha al suo interno una serie di denti e aculei, e che può essere inserito dalla donna nella sua vagina come un tampone. Se un malintenzionato tenta uno stupro vaginale, il suo pene finisce nel Rape-Axe, causandogli ferite e dolori che potrebbero permettere alla donna di avere la possibilità di scappare. Il condom, secondo l’inventore, rimane attaccato al pene del malcapitato, e può essere rimosso solo chirurgicamente, cosa che può permettere rapidamente alla polizia poi di identificarlo.

IL SITO INTERNET - Al prodotto è dedicato anche un sito internet , con tanto di presentazione, spazio per domande e risposte e immagini. Che sono piuttosto impressionanti, ad occhio, per i pericoli che potrebbe portare l’ultilizzo di quella che potrebbe essere classificata anche come arma impropria. Su Neatorama si sottolinea che, appunto, di rischi che le cose vadano storte ce ne sono, eccome, e si chiede ai lettori cosa ne pensino. E i commentatori ci vanno giù duro: uno per tutti: “Imagine the twisted mind of the sick person that inventend this thing…“

http://www.antirape.co.za/

Immagine Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Condom Antistupro - Rape Axe

#18 Messaggio da cimmeno »

quindi una donna dovrebbe andare in giro con quell'affare infilato nella vagina...
attenzione non per evitare gli stupri, ma per far fuggire il tizio che è già arrivato a stuprare la donna...come mettere una tagliola per orsi nella macchina come antifurto...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Steiner74 »

cimmeno ha scritto:quindi una donna dovrebbe andare in giro con quell'affare infilato nella vagina...
attenzione non per evitare gli stupri, ma per far fuggire il tizio che è già arrivato a stuprare la donna...come mettere una tagliola per orsi nella macchina come antifurto...
Con il rischio che lo stupratore, accecato dal dolore e dalla rabbia, massacri di botte la malcapitata.

Meglio andare in giro con una 9mm, a questo punto.

Comunque ricordo una discussione a riguardo. Oppure me ne aveva parlato un mio amico, al ritorno dal Sudafrica (con il pisello intatto, ovviamente).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Satana in autobus »

Steiner stavo per dire la stessa cosa.

Basta che gli aggressori siano in due e la poveraccia la ammazzano di botte appena il primo stupratore finisce in quella trappola.
Oppure le rompono il culo in senso letterale.

Lo spray al peperoncino è ancora la migliore soluzione. Micidiale e meno umiliante per la donna di st'affare.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21 Messaggio da Barabino »

cimmeno ha scritto:quindi una donna dovrebbe andare in giro con quell'affare infilato nella vagina...
Forse l'obiettivo non e' proteggere la singola donna, ma generare negli stupratori il terrore della vagina dentata. :)

Non protezione individuale ma deterrenza a livello collettivo: basta che accada una volta ogni tanto, come la lotteria.

Aggiungiamo pure che se lo stupatore lo tira fuori di colpo, proabilmente fa ancora piu' male alla donna: se capisco bene il funzionamento, va messo alcuni cm dentro la fica, sta dentro come fa un diaframma.

Devo dire che probabilmente su di me non funzionerebbe, ho il cazzo troppo corto :(
Ultima modifica di Barabino il 18/01/2010, 20:31, modificato 2 volte in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:
Forse l'obiettivo non e' proteggere la singola donna, ma generare negli stupratori il terrore della vagina dentata. :)
L'osteria numero 20 prende vita... :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto: Forse l'obiettivo non e' proteggere la singola donna, ma generare negli stupratori il terrore della vagina dentata. :)

Non protezione individuale ma deterrenza a livello collettivo: basta che accada una volta ogni tanto, come la lotteria.

Aggiungiamo pure che se lo stupatore lo tira fuori di colpo, proabilmente fa ancora piu' male alla donna: se capisco bene il funzionamento, va messo alcuni cm dentro la fica, sta dentro come fa un diaframma.
dopo due casi che finiscono sui giornali così,,lo stupratore mirerà direttamente al culo e via.
Devo dire che probabilmente su di me non funzionerebbe, ho il cazzo troppo corto :(
come tutti i sistemi di sicurezza sudafricani....mirano a proteggere la bionda janet dal nero di turno :P
e poi mi sa che al nero di turno il culo d janet risulta più gradito della patatina :P
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da colpo »

Steiner74 ha scritto: Comunque ricordo una discussione a riguardo. Oppure me ne aveva parlato un mio amico, al ritorno dal Sudafrica (con il pisello intatto, ovviamente).
qua
viewtopic.php?f=2&t=13528&p=236059&hili ... ro#p236059

e mi sa che c'è pure da un'altra parte perchè mi pare di averla messa la notizia.
la storia delle lamette nella patata rimane da brividi.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da genomakiller »

Basta che uno stupratore coinvolga un malcapitato "complice" che si becca l'axe, e poi lui attacca...o è anche multiplo?!?!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da AlexSmith »

Visto che il topic mi sembra quasi identico, unisco.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] il cazzo nella tagliola

#27 Messaggio da Sunrise »

Non vedo in quale modo questo affare possa risolvere il problema.

Concordo con quelli che l'hanno detto prima di me.

Se invece il Rape-Axe tranciasse di netto l'uccello dello stupratore se ne potrebbe parlare... :p

Qualcuna, dopo un po', avrebbe una collezzione di uccelli mozzati.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Gerda »

Il Fede ha scritto:
Barabino ha scritto:
L'osteria numero 20 prende vita... :lol:
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [OT] il cazzo nella tagliola

#29 Messaggio da Barabino »

c'e' anche questo possibile (?) disegno, che enfatizza le grandi labbra e morde ma non taglia via l'uccello:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#30 Messaggio da Barabino »

cimmeno ha scritto: come tutti i sistemi di sicurezza sudafricani....mirano a proteggere la bionda janet dal nero di turno :P
e poi mi sa che al nero di turno il culo d janet risulta più gradito della patatina :P
E' vero, l'inventore e' una donna bianca...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”