P.S. esempio: in un laghetto di bratislava un paio d'anni fa d'estate compro un gelato da una ragazzina favolosa (in itaglia lo stesso lavoro lo fanno napoletanacci orrendi)..........torno dal mio amico che si sbellica dalle risate...gli chiedo "cazzo c'e' da ridere?" e lui: "dovevi vederti controluce come puntavi la bambina...tutto spelacchiato....orrendo!".
nota che il mio amico e' 1m e 60 massimo, capello riccio lungo dietro untissimo e piazzetta da frate....orrendo anche lui!!ha una minchia enorme e storta che si diverte a picchiare sulla testa delle ragazze......
insomma ci si diverte.....
E' sempre lui, est, non ha rivali!!!
E' impossibile tenergli testa!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Puck ha scritto:Uvz io ho la stessa età di Paperinik (21) e ho fatto l'amore per la prima volta a 19 più che compiuti.Non sono un timidone e nemmeno tanto "cesso".Non mi sono mancate le possibilità prima,ma non ho mai voluto perchè...boh...forse saró un romanticone ecc ecc,ma non mi andava di buttare via una così bella cosa con la prima troietta che mi si strusciava contro in discoteca.Poi ho incontrato una ragazza meravigliosa della quale sono tutt'oggi innamorato alla follia e abbiamo entrambi deciso ,in una bella sera d'estate, che ormai le parole non bastavano a comunicare tutto quello che avevamo nel cuore.Il resto non lo racconto per ovvi motivi,ma caro Uvz,ti dico solo che non avrei potuto desiderare una "prima volta" più bella.Ho avuto solo lei nella mia vita, sono felice di averla accanto e non ho il minimo desiderio di altre esperienze perchè con lei ho una complicità straordinaria e ogni volta è come la prima.Non è solo piacere fisico è emozione,passione,coinvolgimento.Ti auguro con tutto il cuore di provare qualcosa di simile.Tirati su e non pensare che scopare sia come timbrare il cartellino....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Puck ha scritto:Uvz io ho la stessa età di Paperinik (21) e ho fatto l'amore per la prima volta a 19 più che compiuti.Non sono un timidone e nemmeno tanto "cesso".Non mi sono mancate le possibilità prima,ma non ho mai voluto perchè...boh...forse saró un romanticone ecc ecc,ma non mi andava di buttare via una così bella cosa con la prima troietta che mi si strusciava contro in discoteca.Poi ho incontrato una ragazza meravigliosa della quale sono tutt'oggi innamorato alla follia e abbiamo entrambi deciso ,in una bella sera d'estate, che ormai le parole non bastavano a comunicare tutto quello che avevamo nel cuore.Il resto non lo racconto per ovvi motivi,ma caro Uvz,ti dico solo che non avrei potuto desiderare una "prima volta" più bella.Ho avuto solo lei nella mia vita, sono felice di averla accanto e non ho il minimo desiderio di altre esperienze perchè con lei ho una complicità straordinaria e ogni volta è come la prima.Non è solo piacere fisico è emozione,passione,coinvolgimento.Ti auguro con tutto il cuore di provare qualcosa di simile.Tirati su e non pensare che scopare sia come timbrare il cartellino....
fantastico... me lo ricordavo... sembra un brano di Elio e Le Storie Tese...
(p.s.) il papero che contribuisce a far crescere un topic di romeo è un avvenimento
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"