se fossi la tua amica , venerdì sera saresti premiato!!!
grazie pimpipessa..
solo voi donne capite la differenza tra uno zerbino (uomo che corre dietro a tutte le persone di sesso femminile per cercare solo una scopata) e un uomo coerente o d'onore (persona che cerca di uscire con una ragazza non solo per scopare)..
tutto il resto sono solo chiacchiere da bar o post da forum..
nun me piace er gioco der pallone, per cui sto con don...aveva pure preso l'impegno in precedenza... a superze', che te pare gggiusto lasciare 'na pischella pe' n'asta ar fantacarcio?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Vedendo come sono le melanzane, meglio zerbinare...
Anzi meglio zerbinare sempre, gli uomini d'onore mi sanno tanto di siciliani che non scopano mai...
era dai tempi di stealth - superzeta che non c'era una così alta affluenza alle urne..
troppo buoni ragazzi...venerdì sera faremo tutti la ola..
l'asta..c'è chi la fa..e chi la usa.............
Si peró con l'asta vedi di non saltarla sta scopata...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ho votato uomo d'onore perche' odio gli zerbini e il don mi e' simpatico. inoltre mi pare sensato preferire uscire con una donna a non ho capito bene che monata facciate di venerdi'.
certo che insistere per mesi per uscire con una mi pare una roba fuori dal mondo. e perche' cazzo ci ha messo cosi' tanto a decidersi?bah......don, secondo me la ragazza in questione si rivelera' una pillola di sonnifero......cmq fa cume te voret che te scampet puse'
estdipendente ha scritto:ho votato uomo d'onore perche' odio gli zerbini e il don mi e' simpatico. inoltre mi pare sensato preferire uscire con una donna a non ho capito bene che monata facciate di venerdi'.
certo che insistere per mesi per uscire con una mi pare una roba fuori dal mondo. e perche' cazzo ci ha messo cosi' tanto a decidersi?bah......don, secondo me la ragazza in questione si rivelera' una pillola di sonnifero......cmq fa cume te voret che te scampet puse'
grazie cumpà ...
se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..
non tutti abbiamo la fortuna di essere circondati da ragazze..
e poi..
sempre meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga..
estdipendente ha scritto:ho votato uomo d'onore perche' odio gli zerbini e il don mi e' simpatico. inoltre mi pare sensato preferire uscire con una donna a non ho capito bene che monata facciate di venerdi'.
grazie cumpà ...
se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..
non tutti abbiamo la fortuna di essere circondati da ragazze..
e poi..
sempre meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga..
minchia...escludere le settimane di ferie dal conteggio e' un piccolo capolavoro: GRANDISSIMO
sul fatto che sia meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga sono d'accordo. se poi buttiamo sul piatto la compagnia di superzeta non sai se suicidarti subito o aspettare la fine della serata.