[OT] 3000 sfondati!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Helmut scusa non ce l'ho con te....ma che cazzo sono le costicine? Io sapevo delle costine di maiale.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Domanda che non c'entra molto ma non voglio aprire un topic e questo mi sembra il più adatto
Nella lista utenti che stanno navigando nel forum anche a voi appare SuperZeta in arancione (e lo posso capire ...e' il capo) ma anche kiss of medusa (e sempre e solo lui) in verde?
e perche' ?
grazie
(canga poi ti mando le royalties con vaglia internazionale via Cina)
Nella lista utenti che stanno navigando nel forum anche a voi appare SuperZeta in arancione (e lo posso capire ...e' il capo) ma anche kiss of medusa (e sempre e solo lui) in verde?
e perche' ?
grazie

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
costicine = costine (dal veneto in là si dice cosìmajestic ha scritto:Helmut scusa non ce l'ho con te....ma che cazzo sono le costicine? Io sapevo delle costine di maiale.....

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Suser, il tuo avatar ha fatto l'acido, cambialo.
(ma hanno vinto poi gli antibiotici?)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Yes! Sono tornato uomo integro e funzionante. Ovviamente gli antibiotici non hanno avuto effetto sulla faccia..... ma presto cambieró la foto. E quando dico "presto" voglio dire che puó accadere entro due giorni o tra tre anni!fiatAGRI ha scritto:Suser, il tuo avatar ha fatto l'acido, cambialo.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se guardi all'inizio del forum vedrai che Kiss è moderatore della sezione giochi.....per questo è verde, così come Len.....brainsex ha scritto:Domanda che non c'entra molto ma non voglio aprire un topic e questo mi sembra il più adatto
e perche' ?
grazie(canga poi ti mando le royalties con vaglia internazionale via Cina)
Comunque anche la risposta di Suser potrebbe essere corretta....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
brainsex ha scritto:grazie Husk
quindi anche len sarà verde
ci faró caso

AH si scusa....GRANDE.... MITTTicoooo.....SuSEr ha scritto:Qui mi si sputtana il topic autocelebrativo! E' uno scandalo!
MA VAFFFFANCULO