OT - SLAVI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Visto che è tornato Balkan: lo avevo messo per lui.
Ma proprio quel giorno aveva smesso di scrivere... CHE SFIGA !!
Balkan, sono rimasto veramente colpito dopo aver fatto la tua conoscenza. Veramente un ragazzo educato, di classe, fine.
Siamo veramente tosti noi... Che facciamo e non parliamo... Che non ci sfoghiamo in modi assurdi... Che ci divertiamo e ci comportiamo da fighi...
Siamo veramente dei fighi !! Me ne sono reso conto conoscendo te, e anche suser... Non credevo di conoscere gente così tosta. Ma nel senso giusto del termine.
Ma proprio quel giorno aveva smesso di scrivere... CHE SFIGA !!

Balkan, sono rimasto veramente colpito dopo aver fatto la tua conoscenza. Veramente un ragazzo educato, di classe, fine.
Siamo veramente tosti noi... Che facciamo e non parliamo... Che non ci sfoghiamo in modi assurdi... Che ci divertiamo e ci comportiamo da fighi...
Siamo veramente dei fighi !! Me ne sono reso conto conoscendo te, e anche suser... Non credevo di conoscere gente così tosta. Ma nel senso giusto del termine.
Romeo ha scritto:Visto che è tornato Balkan: lo avevo messo per lui.
Ma proprio quel giorno aveva smesso di scrivere... CHE SFIGA !!![]()
SANTI SUBITO
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Balkan, sono rimasto veramente colpito dopo aver fatto la tua conoscenza. Veramente un ragazzo educato, di classe, fine. "
cristo santo romeone ti ringrazio molto ma se ripenso alle giornate vicine al nostro mitico incontro non posso che ridere come una scimmia...
senza fare troppo il fenomeno cito qualche episodio significativo:
1 sottomissione orale della mignotta cino-milanese
2 fuga di poche ore dalla romana in centro itaGlia con leggendario "scusa ma te vovevo da du tortorate che fino a sofia nun saffronta proprio"
3 ubriacatura molesta da assenzio con l'amico ultras con tanto di cori "omofobi" in direzione delle copiette gay sui navigli
e molto altro ancora...
citando il buon dony "a me come finezza non me lo mette nel culo nessuno"

cristo santo romeone ti ringrazio molto ma se ripenso alle giornate vicine al nostro mitico incontro non posso che ridere come una scimmia...
2 fuga di poche ore dalla romana in centro itaGlia con leggendario "scusa ma te vovevo da du tortorate che fino a sofia nun saffronta proprio"
3 ubriacatura molesta da assenzio con l'amico ultras con tanto di cori "omofobi" in direzione delle copiette gay sui navigli
e molto altro ancora...
citando il buon dony "a me come finezza non me lo mette nel culo nessuno"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ecco l'immaginetta del san romeo TOSTORomeo ha scritto: Siamo veramente tosti noi... Che facciamo e non parliamo... Che non ci sfoghiamo in modi assurdi... Che ci divertiamo e ci comportiamo da fighi...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
Romeo ha scritto:
Siamo solo noi
che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa
siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare
che non ci sappiamo limitare
siamo solo noi
che non abbiamo più rispetto per niente
neanche per la mente
siamo solo noi...
quelli che poi muoiono presto
be', Romeo, dato che sei figo hai già fatto tutto...ti manca solo l'ultima parte...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:"Balkan, sono rimasto veramente colpito dopo aver fatto la tua conoscenza. Veramente un ragazzo educato, di classe, fine. "
e molto altro ancora...
citando il buon dony "a me come finezza non me lo mette nel culo nessuno"![]()
Beh, anch'io non sono il massimo della finezza:
1) Quando contratto le prestazioni con le fate...
2) Quando trovo certa gente mentre guido...
Ma siamo ultrafighi ancor più per questo perchè sappiamo quando e non quando.

Per gli invidiosi... Ma andate a cagher !!
ma qualcuno riesce a scrivergli in polacco o in Cz o in rumeno.... che esiste solo una razza? quella umana?
oppure dobbiamo chiamare il duce a spiegarglielo, lui che per capirlo è dovuto passare da piazzale loreto in milanocity?
oppure dobbiamo chiamare il duce a spiegarglielo, lui che per capirlo è dovuto passare da piazzale loreto in milanocity?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ioz ioz ioz...
esiste una sola specie animale e questo è vero ( sapiens sapiens ) ma negare l'esistenza delle razze ( come per cani o gatti per capirci ) è un assurdo...
che poi siano state "arbitrariamente equiparate"
è sotto gli occhi di tutti...
io sono all'antica e continuo a ritenere un dobberman SUPERIORE a un pechinese... ma che ti devo dire saró pirla io
per romeone
FONZIE RULEZ!!!!!!!
esiste una sola specie animale e questo è vero ( sapiens sapiens ) ma negare l'esistenza delle razze ( come per cani o gatti per capirci ) è un assurdo...
che poi siano state "arbitrariamente equiparate"

io sono all'antica e continuo a ritenere un dobberman SUPERIORE a un pechinese... ma che ti devo dire saró pirla io
per romeone
FONZIE RULEZ!!!!!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
grrrbalkan wolf ha scritto: 1 sottomissione orale della mignotta cino-milanese
)
oggi chiamo uan ciense con uan voce extrabela...8 ore a cpaire l'indirizzo.
(minchia...fra un po il mio cinese e' meglio del suo italiano..)
morale: 3some con2 italiane doc..pagata come quasi 3 cinesi...una avra' 55 anniuna 29..
per' porchissime..
cazzo la cinese devo chiamarla entro fin settimana...
per principio..solo x la voce.
indirizzo incapible..si va dla palazzo accanto al mio..a strade in zone lontanissime...
uff
uff
uff
uff
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.