(OT) Donegal e i grossi topi che saltano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut, ho provato lo Shiraz direttamente nella McLaren Valley, vicino ad Adelaide, dove lo producono.Helmut ha scritto:Ehi donegal, non dimenticare approfondite informazioni sul vino: Shiraz, Cabernet Sauvignon e Merlot mi risulta siano ottimi da quelle parti!!!
Buona permanenza laggiù!!!
E non ridere : pure un Barbera Australiano.
Devo dire che entrambi erano di ottima fattura : si beve decisamente bene da queste parti ed entrambe le cantine che ho vistato con amici ti invogliavano a fare compere, con assaggi gratuiti e mirati e ottimi scenari. Ci sanno fare questi aussies...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
un salutone dony grazie per la bella descrizione (soprattutto i canguri spiaccicati sulle strade
) e buon proseguimento.
PS il toro....no no niente

PS il toro....no no niente

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
vogliamo la foto del canguro spiaccicato.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Peccato che in aereo si paga per il sovraccarico sui bagagli...donegal ha scritto:Helmut, ho provato lo Shiraz direttamente nella McLaren Valley, vicino ad Adelaide, dove lo producono.Helmut ha scritto:Ehi donegal, non dimenticare approfondite informazioni sul vino: Shiraz, Cabernet Sauvignon e Merlot mi risulta siano ottimi da quelle parti!!!
Buona permanenza laggiù!!!
E non ridere : pure un Barbera Australiano.
Devo dire che entrambi erano di ottima fattura : si beve decisamente bene da queste parti ed entrambe le cantine che ho vistato con amici ti invogliavano a fare compere, con assaggi gratuiti e mirati e ottimi scenari. Ci sanno fare questi aussies...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per la cronaca... sono rientrato da alcune ore in Italia, dopo un finale di due giorni a Hong Kong che mi ha devastato.
Berlino, my dear mate... mi manca solo lo IELTS (ma l'esame penso di superarlo senza troppi problemi) e il test lo passo anch'io... mi frega solo l'età (ho superato i 35 da poco) ma con una bella fidejussione bancaria da 60mila dollari (dando la casa in garanzia alla banca) si risolve anche quello... Beh, se dovró rifarmi la vita altrove, almeno ho un posto dove vorrei andare.
Che raccontarvi ? Sono ancora troppo rincoglionito e pieno di bei ricordi per buttare giù due righe, ma ció che ho visto ha superato le già abbondanti attese... campeggiare nel deserto del Northern Territory (avvolto nello swag, una specie di sacca che fa pure da rifugio) e andare in moto nel South Australia sono cose che non si cancelleranno mai dalla mia zucca... Berlino, avevi ragione : la XXXX (ma anche la VB) tracannate gelate dalla bottiglia sono il toccasana ideale dopo ogni fatica.
Ma ditemi : cosa mi sono perso di bello in quest'utimo mese ?
Vi ho pensato tantissimo (hahahahaha, non è vero neanche un pó)

Berlino, my dear mate... mi manca solo lo IELTS (ma l'esame penso di superarlo senza troppi problemi) e il test lo passo anch'io... mi frega solo l'età (ho superato i 35 da poco) ma con una bella fidejussione bancaria da 60mila dollari (dando la casa in garanzia alla banca) si risolve anche quello... Beh, se dovró rifarmi la vita altrove, almeno ho un posto dove vorrei andare.
Che raccontarvi ? Sono ancora troppo rincoglionito e pieno di bei ricordi per buttare giù due righe, ma ció che ho visto ha superato le già abbondanti attese... campeggiare nel deserto del Northern Territory (avvolto nello swag, una specie di sacca che fa pure da rifugio) e andare in moto nel South Australia sono cose che non si cancelleranno mai dalla mia zucca... Berlino, avevi ragione : la XXXX (ma anche la VB) tracannate gelate dalla bottiglia sono il toccasana ideale dopo ogni fatica.
Ma ditemi : cosa mi sono perso di bello in quest'utimo mese ?
Vi ho pensato tantissimo (hahahahaha, non è vero neanche un pó)

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
in ordine sparsodonegal ha scritto: Ma ditemi : cosa mi sono perso di bello in quest'utimo mese ?
- raduno dei szetiani milanese
- arrivo di 2-3 fanciulle/cloni (non si sa ancora bene

- tirata di orecchie del capo per gli avatar schifidi (a proposito leva quel dito dal naso

PS dove sono le foto dei canguri spiaccicati?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
la furia demolitrice di Zeta...facialmaster ha scritto:è stata punita anche lei per l'avatar triviale che avevaSquirto ha scritto:bentornato Don !
(nova, come mai senza avatar?)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)