[O.T.] Guerriglia genova... per una squadra retrocessa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

anche la rivolta di budapest del 1956 era iniziata dalle proteste per ungheria-germania...
ma erano altri tempi, e gli ungheresi sono (ed erano!) un'altra pasta di persone.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

e cmq pare sentenza caf bloccata....e calendari pure...

TENDO I lanci di agenzia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Il giudice fissa l'udienza per il 16 agosto
(ANSA) - GENOVA, 9 AGO - Il tribunale, accogliendo la richiesta del Genoa, ha ordinato alla Figc di sospendere la formazione dei calendari. Il giudice ha fissato per il 16 agosto la comparizione delle parti in udienza. Il ricorso al provvedimento d'urgenza davanti al giudice civile ha consentito ai legali del Genoa di ottenere il congelamento di ogni decisione che possa procurare alla societa' rossoblu' un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.

che bele ferie tranquille che mi aspettano..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Victor Von Doom »

ma io mi chiedo...
ma sti coglioni..
e parlo di tutti.. genoani e messinesi completi...
anziche' bloccare le ferie di un povero cristo che dopo un anno di fabbrica si becca solo 15 gg di ferie..
perkè nn si organizzano e vanno sotto casa di qke politico?
perkè non bloccano qke bel politicuccio?
tanto nn credo che 10 bodyguard possano fare qcosa contro 100 tifosi incazzati...

no..
rompere il cazzo ai poveracci è sempre piu' facile che romperle ai potenti..
conigli del cazzo...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

Un paese fantoccio in mano a dei ricattatori, dove la giustizia "sportiva" (ovviamente la chiamo come la chiamano tutti pur non esistendo una giustizia veramente sportiva) fà  la forte con i deboli e debole con i forti.
Dopotutto il calcio è lo specchio del belpaese, se tutti sti troiai avvengono alla luce del sole figuriamoci che succede nell'ombra.
Basti pensare a cosa ho letto su uno di quei biglietti fotocopiati da Preziosi:
"Abbasso la mafia, W la camorra", o cose del genere. E l'ha scritto uno che lavora in un organo di giustizia.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

Victor Von Doom ha scritto:ma io mi chiedo...
ma sti coglioni..
e parlo di tutti.. genoani e messinesi completi...
anziche' bloccare le ferie di un povero cristo che dopo un anno di fabbrica si becca solo 15 gg di ferie..
perkè nn si organizzano e vanno sotto casa di qke politico?
perkè non bloccano qke bel politicuccio?
tanto nn credo che 10 bodyguard possano fare qcosa contro 100 tifosi incazzati...

no..
rompere il cazzo ai poveracci è sempre piu' facile che romperle ai potenti..
conigli del cazzo...
se secondo te bloccare 1 stazione a mezzanotte è un così grave impiccio..

(io i treni di norma li piglio di giorno..):D

gli uniic blocchi attuati a genova da qualche tempo a sta parte son stati notturni
e cmq sotto i politici ci siamo andati..(palazzo dela regione...del comune..redazioni dei giornali..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Un paese fantoccio in mano a dei ricattatori, dove la giustizia "sportiva" (ovviamente la chiamo come la chiamano tutti pur non esistendo una giustizia veramente sportiva) fà  la forte con i deboli e debole con i forti.
Dopotutto il calcio è lo specchio del belpaese, se tutti sti troiai avvengono alla luce del sole figuriamoci che succede nell'ombra.
Basti pensare a cosa ho letto su uno di quei biglietti fotocopiati da Preziosi:
"Abbasso la mafia, W la camorra", o cose del genere. E l'ha scritto uno che lavora in un organo di giustizia.
senza contare gli interessi extra calcio che hanno avuto il peso nella vicenda...

moltissimi.................

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da patrulla »

risolveranno col solito papocchio....
GODI FORTE !!!

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Victor Von Doom »

NO infatti.
bloccare la stazione all 1 di notte magari no..
ma bloccare strade e traghetti si!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da breglia »

Nik, mi spiegheresti meglio la situazione cui alludi del sottobosco che vuol far fuori Preziosi? Quindi per questa gente l'interesse di vedere il Genoa in A è molto limitato?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

breglia ha scritto:Nik, mi spiegheresti meglio la situazione cui alludi del sottobosco che vuol far fuori Preziosi? Quindi per questa gente l'interesse di vedere il Genoa in A è molto limitato?
a genova da anni si parla di un nuyovo stadio da costruire in periferia..ma il genoa e i suoi tifosi giocherebbero comunque nel vecchio ferraris...la fissa di questo stadio è di garrone (presidente samp) e carraro(che ha inserito genova nelle città  sede di partita x gli europei 2012) la caldeggia...

preziosi ovviamente si oppone...

fatto fuori preziosi e il genoa via libera allo stadio

altro problem:3 anni fa il genoa era in merda..nessun imprenditore genovese si mosse x prenderlo..arrivó preziosi e investì cifre grosse (arrivando dove è arrivato)..
adesso peró c'è una buona fetta di imprenditori (supportata da gironalisti) che vorrebero far fuori preziosi, far fallire il genoa, e comprarlo con 3 soldi)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Trez »

.....Ma a qualkuno piace ankora il Calcio????....a me sta cominciando seriamente a schifare....ormai è un continuo bilanci falsi taroccati...poi puf tutto a posto o quasi, giocatori imbottiti di farmaci ma poi tutto falso, partite aggiustate ma poi nulla di vero, squadre retrocesse e poi riammesse per"meriti sportivi" vero Papero??...siamo onesti se questo è il calcio io comincio, anzi ho già  da tempo incominciato : niente totocalcio e totogoal, niente pay tv, niente + cagate di prog tv con annesse squinzie in microgonna..eh l'unica roba a cui faccio fatica...ndr.., basta stadio, niente giornali sportivi, e se voglio vedere calcio mi vado a vedere il mio amico che allena in seconda categoria...ah dimenticavo tifo Inter....percui: fankulo agli juventini ladri e dopati, ai milanisti dopati e ladri ma con il 25/05/2005 sul groppone.. eheheh, ai romanistilaziali per un marcio scudetto vi credete.., ai fiorentini ma a che titolo parlate?, ai napoletani..terùn!, e viaaaaaaaaaa...odiooooo e viulennnzaaaaa!!!..era solo un divertissement naturalmant!!! scuse a tutti tranne che al sistema calcio odierno: UNA VERA SCHIFEZZA!!! :bleh: :bleh: :bleh:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da breglia »

Grazie NIk,
chissà  come mai non avevo letto di questo imbroglio da nessuna parte...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

breglia ha scritto:Grazie NIk,
chissà  come mai non avevo letto di questo imbroglio da nessuna parte...
perchè nessuno lo dice x ovvi motivi caro breglia.... :( :( :(

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

Se la squadra va male, ripetutamente, anno dopo anno è un'umiliazione terribile per il tifoso, un dispiacere atroce in più da sopportare oltre ai normali dispiaceri della vita, anzi forse un dispiacere ancora maggiore perchè si spera di vincere ció che nella vita non vinci.

Dunque non c'è da stupirsi se la genta esasperata va in piazza, tanto meno quelli del Genoa che vivono magoni terribili da anni.

Ma Voi tifosi dovete renderVi conto che avete solo da guadagnare dalla C1. Via Preziosi, dentro una dirigenza nuova, forse meno fanfarona, ma più seria, che non vi mollerà  con la prima che passa. Nick, ma cosa credi? ma ti rendi conto che se un domani Moratti dicesse "vendo l'Inter", il sig. Preziosi vi liquiderebbe in un mezzo pomeriggio per andare a Milano? che vi venderebbe al primo faccendiere di passaggio, che in pochi mesi vi porterebbe alla rovina come è successo a Saronno e Como? Vi scongiuro, accettate la C1 ed approfittatene per liberarvi di Preziosi, domani piengerete, ma dopodomani vi renderete conto di averci guadagnato Voi e il calcio italiano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”