no non è michelle h ma... (FOTO!!!!!!!!!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
belle foto grazie maxx
e ora i primi commenti.
carina è carina peró sembra un po' anonima e l'espressività non dice granchè
aspettiamo di vederla all'opera cmq

e ora i primi commenti.
carina è carina peró sembra un po' anonima e l'espressività non dice granchè

aspettiamo di vederla all'opera cmq

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Dunque dunque
La ragazza, il cui nome d'arte completo è Michelle Ferrari, è effettivamente parecchio somigliante alla Stuzziker, anche nel modo di parlare e di ridere. In foto perde un po' ed è meglio fotografarla frontalmente che di profilo dove ci sono maggiori differenze
Le rende diversi centimetri e forse una taglia di seno peró è fresca, solare e, udite udite, capace di esprimere pensieri che hanno una loro dignità .
Deve sicuramente imparare le malizie del mestiere e le regole dell'attrazione ma nel panorama tricolore di ragazze di 21 anni con le sue quaità estetiche non ne vedo
Il sesso le piace e si vede, Bambola l'ha tirata sul palco e lei non si è fatta pregare dando vita ad un duo lesbo non simulato
Viene dal mondo dello scambismo e non ha ancora provato cosette come la dp
Presto su deltadivenere l'intervista che le ho fatto
La ragazza, il cui nome d'arte completo è Michelle Ferrari, è effettivamente parecchio somigliante alla Stuzziker, anche nel modo di parlare e di ridere. In foto perde un po' ed è meglio fotografarla frontalmente che di profilo dove ci sono maggiori differenze
Le rende diversi centimetri e forse una taglia di seno peró è fresca, solare e, udite udite, capace di esprimere pensieri che hanno una loro dignità .
Deve sicuramente imparare le malizie del mestiere e le regole dell'attrazione ma nel panorama tricolore di ragazze di 21 anni con le sue quaità estetiche non ne vedo
Il sesso le piace e si vede, Bambola l'ha tirata sul palco e lei non si è fatta pregare dando vita ad un duo lesbo non simulato
Viene dal mondo dello scambismo e non ha ancora provato cosette come la dp
Presto su deltadivenere l'intervista che le ho fatto
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
naturalmente il lesbo bambola-michelle è già pronto in 16:9
dobbiamo peró ancora una volta ribadire il bambola à¼ber alles
infatti non c'è solo questo lesbo bambola-michelle ma ce n'è un altro decisamente ancor meno simulato con la mascotte di deltadivenere
e la nostra bambolina che fa sì sì sì non si è limitata alle sole ragazze
il tutto pronto x i posteri in technicolor panoramico
infatti non c'è solo questo lesbo bambola-michelle ma ce n'è un altro decisamente ancor meno simulato con la mascotte di deltadivenere
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok, ok ma non scaldiamoci troppo che non è il filmato di jfx con la monroe...Maxxx ha scritto:naturalmente il lesbo bambola-michelle è già pronto in 16:9

x Rex Michelle è italianissima, precisamente di La Spezia
E che non duri i soliti tre film per poi darsi ad altro... 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Provvedere!Ortheus ha scritto:Volevo dirvi che Michelle me lo ha fatto venir duro.
(queste son notizie eh?)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"