un altro amatoriale rubato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

fiatAGRI ha scritto:chissà  perchè mi aspettavo questa reazione e relative faccine.
(una cosa che odio fare è dare ragione a balkan)
Contento tu.
Balkan ha sempre ragione, ancora non lo avevi capito? :DDD

Io ti consiglio, prima di giudicare, di informarti in prima persona...

Poi fai un po' te.

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

Ma vedi, se per te paris hilton è questa portatrice di insalata così hot e così desiderabile io non ci posso fare nulla. La dimensione mitica è invincibbile.

A me non piace, e il fatto che non sappia fare le pompe è la riprova che è solo una sciaquetta Hollywodiana.

Balkan non ha ragione quasi su nulla ma questo non è importante (ne pertinente).

Saluti e baci. 8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

fiat che ce voi fa...

il mondo è pieno di "morbosi curiosoni" e di morti di fica che fanno la grossolana equazione bella e famosa=mi interessa... sindrome da "sudditanza vip"??

noi "personcine serie" ci teniamo quel cesso di belladonna :-)

p.s.

il filmino lo ho visto fa cacare lei non vale un cazzo

p.p.s.

gli hilton sono da barboni i signori vanno ai kempinski :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

p.p.p.s. postillato

IO HO QUASI SEMPRE RAGIONE TESTA!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da fiatAGRI »

uh, ho appena detto che spari cazzate a raffica e non mi insulti?
cos'è stai invecchiando forse?
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Vedi Balkan, ci sono delle motivazioni un po' più complicate di "morbosi curiosoni", "sudditanza vip" o "morti di figa"...

E' il motivo per cui mi interessa di più vedere la Palmas nuda piuttosto della solita scena hard con la figona di turno...

Probabilmente perchè, e cito dal film culto "Il silenzio degli innocenti", si desidera ció che si conosce...

Vedere un scena hard, seppur con inquadrature buie, mosse e sfuocate di una persona che "conosco" mi intrippa molto di più di un prodotto di qualità  con una perfetta sconosciuta...

Secondo te sennó le interviste di anche mezz'ora (non nei DVD ma sul web) prima della scena hard a cosa servono? A consumare inutilmente banda?

Chi preferirebbe vedere un mediocre blowjob di 5 minuti della Canalis al posto di 2 ore di sesso selvaggio di Belladonna?
Io alzo la mano...

E a giudicare dal mastodontico successo del video della Hilton non sono proprio l'unico a pensarla così...

Mi dispiace che tu sia così superficiale da giustificare tutto con un "morti di figa"... :-?

ps: in ogni caso una cosa non esclude l'altra. mi guardo sia la hilton che belladonna! :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da fiatAGRI »

Posso inventare un nuovo acrostico?
D imensione
M itica
I nvincibbile.

Concordo con rex sul video della palmas, ma poi subentra il lato critico e ci si rivolge ovviamente alle professioniste.

Ciucciare cazzi davanti alla telecamera è un mestiere che non tutte sanno fare....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

rex non vedo perchè tu debba bollarmi di superficialità ???

il morti di fica-morbosi è una semplice ed efficace sintesi delle stesse identiche cose che hai scritto tu quindi dove sta il problema???

che l'omuncolo medio ( uso termini spregiativi di proposito n.d.r. ) sia più interessato a una tetta della canalis che a un anal di tania russoff ( ho preso una strafica apposta così non regge la scusante estetica ) è cosa stranota mica me lo devi spiegare...

che queste dinamiche scaturiscano dal "senso di partecipazione mediatico" e dalla più generale volontà  di interazione col mondo mi pare altrettanto ovvio...

per me il sesso è sesso e l'unica discriminante è che sia fatto bene tutto il resto sono sovrastrutture sociali che nella mia concezione vanno a sporcare la purezza del sesso in se e per se e quindi disprezzo profondamente

p.s.

non sottovalutare mai il "morti di fica" spessissimo è la molla decisiva di tutte le "borghesità  sessuali" :-)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Rex_Sinner »

Accetto ma non condivido tutto quello che hai detto.

Lo accetto perchè è una sacrosanta opinione ben argomentata. Se tu la pensi così per me è ok.

Non la condivido perchè se tu dici "per me il sesso è sesso e l'unica discriminante è che sia fatto bene " secondo me, piuttosto, "il sesso è sesso e l'unica discriminante è che sia vero".

Cioè molto meglio una scena banale, con sukkiakaxxi mediocri ma VERE che la miglior scena Private dove peró tutto è finto e freddo. Cmq sono gusti anche questi...

Ultima cosa, tra il "che queste dinamiche scaturiscano dal "senso di partecipazione mediatico" e dalla più generale volontà  di interazione col mondo mi pare altrettanto ovvio... " e il "il mondo è pieno di "morbosi curiosoni" e di morti di fica che fanno la grossolana equazione bella e famosa=mi interessa... sindrome da "sudditanza vip"?? " mi sembra ci sia la sua bella differenza....

Come sempre le discussioni con te sono sulla forma, non sulla sostanza! :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

il concetto di "vero" in una qualunque rappresentazione virtuale ( la canalis e silvia saint non sono persone nella mia vita ma immagini ) mi pare un assurdo ( o cmq. un plusvalore che aggiungi tu e che non è reale )

p.s.
non ho detto che non si deve ( e ci mancherebbe altro ) o solo detto che per me non a senso ( ed è pure da sfigati :-) )

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Rex_Sinner »

No, non ci siamo capiti (strano, no?)

Per VERO intendo REALE, cioè con persone che fanno sesso realmente, non che stanno girando un DVD...

Una Canalis in un Private mi piacerebbe... mi piacerebbe di più peró vederla in una situazione alla Paris Hilton...

Cmq sono sempre gusti, a me l'amatoriale piace (quello fatto bene peró, alla CumonDagny per dirne uno, non alla CentoXCento).
Se a uno non piace per niente è un altro paio di maniche... :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Len801 »

Per il momento l'ingiunzione per la diffusione del film e' stata prolungata.

http://imdb.com/news/wenn/2005-08-12/#2

Farrell Sex Tape Restraining Order Extended
Colin Farrell has triumphed in having a temporary restraining order extended against ex-lover Nicole Narain - preventing her from distributing their scandalous sex tape. Last month Farrell filed suit against the former Playboy Playmate, accusing her of taking the video to the press, even though they had reportedly agreed not to allow it into the public arena. Los Angeles Superior Court Judge David Yaffe initially placed a temporary ban on Narain from selling, distributing or showing anyone the raunchy film, but he extended the order on Wednesday. Narain's lawyer Leodis Matthews insists the 31-year-old model has no intention of using the tape for profit, but wants to keep her half of the rights to the saucy film.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”