Vedi Balkan, ci sono delle motivazioni un po' più complicate di "morbosi curiosoni", "sudditanza vip" o "morti di figa"...
E' il motivo per cui mi interessa di più vedere la Palmas nuda piuttosto della solita scena hard con la figona di turno...
Probabilmente perchè, e cito dal film culto "Il silenzio degli innocenti", si desidera ció che si conosce...
Vedere un scena hard, seppur con inquadrature buie, mosse e sfuocate di una persona che "conosco" mi intrippa molto di più di un prodotto di qualità con una perfetta sconosciuta...
Secondo te sennó le interviste di anche mezz'ora (non nei DVD ma sul web) prima della scena hard a cosa servono? A consumare inutilmente banda?
Chi preferirebbe vedere un mediocre blowjob di 5 minuti della Canalis al posto di 2 ore di sesso selvaggio di Belladonna?
Io alzo la mano...
E a giudicare dal mastodontico successo del video della Hilton non sono proprio l'unico a pensarla così...
Mi dispiace che tu sia così superficiale da giustificare tutto con un "morti di figa"...
ps: in ogni caso una cosa non esclude l'altra. mi guardo sia la hilton che belladonna!