che ti devo dire zio balakan sarà che a firenze ancora la voce della Bulgaria non è arrivata a pieno, ma sia on internet che nella vita di tutti i giorni ho sempre sentito dire la romania o altre mete dell'est più vicine all'Itaglia come la chiami tu, ma francamente poco Sofia, anche per il semplice motivo che è' molto più facile raggiungere con i mezzi altri paesi che paesi più lontani tipo appunto bulgaria o la stessa moldavia. Tempo fa misero un low-cost per Sofia da due città Milano e Bologna e poi è decaduto ma se si fosse mantenuto nel tempo questo avrebbe aumentato la presenza dei tuoi cari connazionali, ovvio che triangolazioni aeree,visti ecc..tengono lontano l'italiano, vedi ad esempio chisinau che se vuoi andare adesso devi sborsare 650 euro di volo più visto e non tutti gli italiani stronzi possono permetterselo.
Se andró a Sofia credo che se la giocherà tra i posti meno cari d'Europa, se la giocherà appunto con Chisinau già Minsk o addirittura San Pietroburgo sono di altri sistemi solari come prezzi. Budapest e Praga non sono aggiornatissimo ma credo che ormai sono nel libro della storia di quando una volta sentivi uno dire.....ero a Budapest e con 40.000 lire ho pagato la cena a tutti
certo poi si possano spendere 500 euro in una notte a Chisinau come a Firenze