dolcefatina79 ha scritto:il matrimonio altrui, è di fatto una giornata divertente, che non mi sognerei mai di rattristare... facendo pesare quello che ne penso veramente.
per me è inconcepibile. anche il migliore matrimonio di questo mondo mi starebbe stretto.
provo pietà per chi si sposa senza essersi reso conto di questo, che un giorno urlerà in faccia all'altro le proprie frustrazioni... quando invece... l'unica "colpa" di entrambi è di essere stati troppo INGENUI nel credere che vi avrebbero trovato la felicità .
siii...... per carità , ci sono coppie bellissime, che quando le vedi insieme ti fanno una grande invidia... ma è solo un momento... li dovete anche immaginare quando si stancheranno l'uno dell'altro e avranno il bisogno di scaricare il coniuge ( cazzi amari) perchè vorranno stare con qualcun'altro.
non credo che duri... il matrimonio, senza sacrificare la propria felicità .
per me la felicità è max libertà : di cambiare idea, di partire quando voglio, con chi voglio, senza rendere conto a nessuno.
caratteraccio, non portato per l'istituzione del matrimonio. non mi commuovono nemmeno.
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io...diciamo è un pó il riassunto?
Sul matrimonio altrui non saprei dirvi, è di sicuro un gradino sociale, uno scarto all'interno della vita di qualcuno e quando vi partecipi fai più o meno
le tue elucubrazioni, personalmente dopo un pó cerco di individuare
a)la tipa più manza.
b)una posizione strategica al cocktail
c)le porzioni più grosse
..in genere sono ciucco dopo mezz'ora.