[O.T.] SONO AFRIKANER !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

durante il mio lauto pranzo ho consumato una vendetta simbolica per solidarietà  coi fratelli boeri...

ho lasciato volutamete una parte del cibo pensando intensamente a un bel negretto afrikano...

infantile crudele e profondamente ingiusto ( alla fine il negretto non centra porello ) ma mi ha fatto sentire meglio :-) :-)

p.s.

meravigliosa l'evocazione del 3zo reich ( ad minchiam ripeto ) per screditare l'opinone altrui... e poi sfottete il silvio quando tira fuori stalin per attaccare i ds... no no avanti così ragionamenti lucidi e sensati :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Piantadinoci »

Perchè il portatore del ragionamento lucido e sensato invece saresti tu? Col piattino mangiucchiato a metà  per vendicare i fratelli boeri? :-)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da third_engine »

Balkan ogni tanto si fa trasportare un tantino troppo... :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da toroloco1972 »

balkan non sono completamente contrario a quello che dici....
la vedo come una "vendetta" di chi è stato accusato di tutto il male possibile per lungo tempo, e come una rivalsa verso la condizione vissuta sempre durante questo periodo.

per lungo tempo nessuno ha detto nulla su quello che succedeva in sudafrica, e credo lo stesso succederà  anche adesso.
nella loro logica, non ci trovo nulla di strano.

P.s: sai peró benissimo l'estrazione e le radici degli afrikaneer....quindi forse l'accostamento al terzo reich e a quello che ne derivó non è così campata in aria (anche per l'appoggio esterno che si diede al regime nazista in quel periodo..)
quanto alla croazia invece, sono completamente d'accordo con te; hanno fatto tutti le stesse schifezze, ma alcuni passano per santi e milosevic è il nuovo hitler...un pó come accadde nella seconda guerra mondiale..

a presto ...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

pianta ho scritto che era una "vendetta simbolica" quindi totalmente irrazionale no?

peró il controfiletto di manzo pensando al negro che crepa di fame ha un altro gusto cazzo...

il sapore della vittoria :-)

il mio ragionamento lucidissimo è elementare e brutale e tu ( e altri ) me lo confermate in pieno:

I NEGRI POSSONO MASSACRARE I BIANCHI PERCHE' LORO SONO GLI "OPPRESSI" ...

il più "debole" ( irak palestina cecenia ecc.. ecc... ) è sempre giustificato anche se nei fatti ha torto palese...

catto-marxismo di grana grossa e becero tentativo di purgarsi dal senso di colpa per il nostro GLORIOSO PASSATO COLONIALE...

io ci leggo questo magari sono malizioso

p.s.

i boeri sono li da più di 100 anni ( prima degli "italiani" in veneto tanto per capirci ) ... di chi è quella terra???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

ma no toro dai non è un semplice "contrappasso" che sarebbe cmq. pesante ma già  più comprensibile

quando i bianchi opprimevano ( ma non sterminavano si badi bene ) i negri il mondo il ha condannati oggi che è il contrario ( con l'aggravante della pulizia etnica ) il mondo fa finta di nulla...

ha me fa di molto inkazzare sto fatto...

è palese che c'è la volontà  ideologica di non condannare dei negri

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da toroloco1972 »

hai ragione anche su questo.
credo tu abbia la mia età , ma io non ricordo (a parte gli ulimi 10 anni , quaindi da fine anni 80) stravolgimenti particolari per protestare contro il regime sudafricano negli anni 70-80.
potrei sbagliarmi ma io ricordo così...

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da toroloco1972 »

hai ragione anche su questo.
credo tu abbia la mia età , ma io non ricordo (a parte gli ulimi 10 anni , quindi da fine anni 80) stravolgimenti particolari per protestare contro il regime sudafricano negli anni 70-80.
potrei sbagliarmi ma io ricordo così...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

Balkan, maró se ti sei fatto trasportare.. :lo:
Non imorta di chi è la terra, un massacro è sempre un massacro e non ha giustificazioni. Ció che mi stupisce, ma ormai neanche più di tanto, e che se ne parla poco... Peró al momento la stampa si sta occupando di clandestini violentatori, cerca di capire (evviva la stampa libera da tutti ma non dal dio denaro)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Mr. Botolo »

beh c'è una riflessione che ho fatto giorni fa...
il giornalismo moderno è fatto di momenti.
C'è un periodo in cui sembra, che in italia, ci siano solo pedofili, solo violentatori, solo evasori fiscali, solo pazzipluriomicidi...
coem se fosse una moda, poi passa il tempo e nn se ne parla più...coem se tutto scomparisse d'improvviso.
è strano, ma anche molto deprimente non leggere la realtà ...
far finta che le cose brutte non esistano è da stupidi, e purtroppo, ce ne sono tanti!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da australiano »

balkan, un controfiletto che sa di napalm comunque non dev'essere sto granchè! :)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:il mondo è mobile la storia umana è fatta di eterni spostamenti e la terra e di chi la conquista altrimenti dovremmo sterminare i veneti perchè sono germanici non credi???
tra la marea di minkiate che hai detto almeno evita le offese...GERMANICO A CHI? :x :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

nova non è che la stampa se ne occupa "poco" la stampa occidentale non ne parla proprio è diverso!!!

cazzo mai un articolo mai un servizio mai niente di niente è palese ( io lo ho saputo da un amico ) che c'è una volontà  ideologica ( gli amichetti di pianta n.d.r. ) che non vuole far sapere che i negretti di mandela sono dei macellai

io non mi sono "fatto trasportare" ho solo detto le cose come stanno ... trovo invece pesante che un normale ot di denuncia venga quasi totalmente "contestato" ( quando si posta una "marachella" amerikana è un coro unanime di indigniazione strano vero? ) solo perchè le vittime sono bianche :-(

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da facialmaster »

su questo ti appoggio visto che l'ideologia è l'unica cosa che ci accomuna (oltre alla tua piccola parte di sangue veneto-germanico :x :) )

peró Balkan hanno un po' ragione gli altri...ti fai sempre trasportare come se ti stessi trastullando con una delle tua amichette slavette :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

balkan, un controfiletto che sa di napalm comunque non dev'essere sto granchè!

cazzo australiano mi hai preso 100 punti con sto colpo... riconoscimento indiretto di citazione inserito in una controbattuta...

COMPLIMENTONI :-)

x facial

rassegnati "fratello" noi del lombardo-veneto siamo dei krukki del cazzo :-) e tu più di me ( io ho "pezzi" spagnoli e francesi come milanese )

facial esci subito di casa e ammazza un pó di itaGliani che 100 anni fa ti hanno rubato la terra... secondo alcuni è un tuo diritto :-( :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”