[O.T.] Odio il calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Tocchi il calcio e gli itaglioti rispondono ;)

Guardate il numero di commenti sul blob all'articolo del calcio. 4 volte tanti quelli degli altri articoli di grillo.

itaglioti sempre prevedibili ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

Devilman ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:"...non odio il calcio, ma chi ne abusa..."

Chi coglie? :wink:
Bluvertigo :wink:
Good guy! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Basta veline! Basta figone che creano il desiderio e poi non lo soddisfano! O mi fai venire voglia e poi me la dai oppure ti denuncio per lesioni alla mia salute psicofisica e per molestie sessuali!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da SuSEr »

Che fai mi citi?

:)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

aggiungo un post scriptum aall'articolo di grillo

odio il calcio
odio il fatto che fagociti più soldi che quotidiani e libri
odio quello che succede quando la nazionale vince e si fa festa peggio che se si fosse vinta una guerra
odio il fatto che nei festeggiamenti spesso ci scapppi il morto
odio il fatto che grazie a questo gioco (è un gioco non uno sport) l'italia di fatto non ha una cultura sportiva
odio il fatto che in italia ci si interessi ad uno sport solo se se si vince ( basta guardare il volley o la pallanuoto, ora non li caga più nessuno)
odio il fatto che la vittoria o la sconfitta della nazionale diventino casi nazionali ( con tanto di commenti delle più alte cariche dello stato...)
odio il fatto che ci siano decine di ore di televisione dedicate alle partite

odio il fatto che il calcio femminile sia considerato poco più che un passatempo( come se tirare calci ad una palla di cuoio fosse una cosa da macho..)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

mi associo anch'io !
anche se l'ho già  straripetuto.

la cosa che più mi fa incazzare è che da quando le regole si ispirano alla filosofia Blatter, si è perso in spettacolo ma a quanto pare i teleidioticalciofili aumentano!
avete quel che meritate... e che Sky vi faccia dilapidare il patrimonio!
:-(
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

riuppo questo thread per ribadire il mio apprezzamento per questo meraviglioso sport.approfitteró delle serate in cui tutti saranno tappayti in casa per classificare la mia videoteca e dare una guardata a roba scaricata e mai guardata (ho ancora da guardare "tiffany mynx rest in peace" e molte altre perle...)

FANCULO AZZURRI!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

Il problema non e' il calcio.....il problema sono i consumatori di calcio....che sono miliardi nel mondo che vi piaccia o no.

Il calcio, come fatturato., e' probabilmente tra le prime industrie mondiali.....

Tutto il resto e' una pura e semplice conseguenza (migliaia di trasmissione televisive, intere pagine di giornali e balle varie....).

Odiare il calcio e' una minkiata.....occorre odiare quelli che vanno tutte le domeniche a vedere le partite, che fanno abbonamenti televisivi per vedersi ogni singola partita, che comprano le magliette dei loro campioni prefereiti e via dicendo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Questo per dare maggior peso alla tesi sopra esposta:

da repubblica.it

Padova, finito a calci e pugni
"L'ha ucciso perchè era juventino"

Renzo Trabuio, 46 anni, è morto dopo una lite con un amico
Il fratello della vittima: "Hanno litigato per lo scandalo del calcio"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da THE ADEPT »

Cazzarola morire x difendere cosa e sopratutto chi...

Ma sti cojoni andassero a lavorare nelle miniere di Bauxite... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da majestic »

THE ADEPT ha scritto:Cazzarola morire x difendere cosa e sopratutto chi...

Invece chi lo ha ammazzato aveva ragione.... :blankstare:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da ninja47 »

Premesso che non sempre condivido quanto predica il buon Beppe Grillo, questa volta devo dargli ragione. E per fare buon peso, aggingo che abito vicino allo stadio e mi tocca sorbirmi il blocco del traffico ogni volta che c'e' una partita!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

ninja47 ha scritto:Premesso che non sempre condivido quanto predica il buon Beppe Grillo, questa volta devo dargli ragione. E per fare buon peso, aggingo che abito vicino allo stadio e mi tocca sorbirmi il blocco del traffico ogni volta che c'e' una partita!
Questo mi sembra un buon motivo per odiare il calcio..... :)

Obelisko
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da Obelisko »

quoto anch'io quanto detto da Grillo: anch'io odio il calcio e tutto ció che gli gravita intorno: i calciatori con montagne di soldi e fica, i vertici che sono tanto viscidi da lasciare la striscia di muco, e il popolo lobotomizitaliota che lo segue e lo adora come una religione, e quelli che lo usano come scusa per fare un pó di rissa. Andassero a cagare... :cry:

nico
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da nico »

Mmm, vabbè l'invidia, ma un minimo di autocontrollo... su. ;-)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”