You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Lord Zork ha scritto:Siamo in due a non vedere scai...
in 3
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
oh, di quelli sono sicuro che ne vedi quanti ne vuoi invece...
Squirto ha scritto:oh, di quelli sono sicuro che ne vedi quanti ne vuoi invece...
amovino, ma preferisco il tuo...
ma io dopo anni di disgusto nei confronti di mamma rai e sorella mediaset sto decidendomi ad abbonarmi a sky per avere almeno un minimo di qualità televisiva.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese