MANIACO!third_engine ha scritto:Non disdegno la cosa, quando ho voglia vado. Mi stanno enormemente sul cazzo tutti quegli uomini e donne che ritengono ancora oggi l'andare a puttane come una cosa da "sfigati" o "maniaci".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MANIACO!third_engine ha scritto:Non disdegno la cosa, quando ho voglia vado. Mi stanno enormemente sul cazzo tutti quegli uomini e donne che ritengono ancora oggi l'andare a puttane come una cosa da "sfigati" o "maniaci".
dai,peró non puoi mettere le due cose sullo stesso piano.bellavista ha scritto:per me non c'è alcuna differenza tra la commessa e la puttana, se mi piace cerco la voglio
ti sei dimenticato di inserire la categoria "del mezzo" quella dove ti sei inserito tu......Need For Karma ha scritto:Ho sempre pensato che esistano i puttanieri buoni e quelli cattivi.
Quelli buoni sono i poveracci che non avendo uno straccio di donna, devono pur inzupparlo ogni tanto, e quindi ben venga (x loro) l'attività puttanesca.
Poi ci sono i cattivi, cioè quelli che invece una donna ce l'hanno (spesso la tizia è anche molto carina), quindi non avrebbero bisogno di pagare, ma si dedicano ugualmente all'attività puttanesca.
Ora, sperando che questo mio topic non vi abbia fatto intostare forte lo scroto, vorrei sapere in quale categoria vi inserite?
Io sto in mezzo, nel senso che ho una relazione stabile ma cmq non vado a puttane. Peró se non avessi una donna, prima o poi ci andrei. Perchè scopare è un diritto essenziale dell'essere umano.