Sondaggio domenicale: quanti di voi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

third_engine ha scritto:Non disdegno la cosa, quando ho voglia vado. Mi stanno enormemente sul cazzo tutti quegli uomini e donne che ritengono ancora oggi l'andare a puttane come una cosa da "sfigati" o "maniaci". :)
MANIACO!

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da third_engine »

SuSEr ha scritto:
third_engine ha scritto: una cosa da "sfigati" o "maniaci". :)
Onestamente più conosco la "normalità " e più tali termini mi sembrano un complimento :)
Suser, ti quoto con entusiasmo :)
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Lux
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da Lux »

bellavista ha scritto:per me non c'è alcuna differenza tra la commessa e la puttana, se mi piace cerco la voglio ;)
dai,peró non puoi mettere le due cose sullo stesso piano.

la prima se viene con te è perchè è attratta,la seconda solo perchè la paghi e poi magari le fai schifo..
a me pare una differenza piuttosto rilevante...

io non sono mai andato a mignotte ma non certo perchè la consideri una cosa da sfigati o riprovevole (quando chiaramente non si tratta donne schiavizzate e sfruttate,il che diventa allora un atto criminale) etc etc

semplicemente non mi è mai capitata l'occasione,anche se a volte la curiosità  di farlo c'è..

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Julio taylor »

non sono mai andato a puttane.
la curiosità  c'e, ma finora non è stata cosi elevata da spingermi a farlo, forse perche non ne ho mai sentito realmente il bisogno o la necessità ....
questa pratica la reputo piu che altro da attuare in momenti di difficolta o in lunghi periodi di astinenza.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

essendo fissato col sesso purtroppo non avendo mai o quasi mai una aprtner ufficiale (motivi vari..non vi sto ad annoiare sul perchè), ricorro al portafolgio..

a volte di rado..a volte molto spesso..
purtroppo è così..io senza "fare" sto male...:(..

ho notato come in un paese come quello dove sono ora dove le donne se la tirano 0 e dove gli stimoli sesusali sono molto meno, pur non avendo cncluso nulla, sono assai rilassato...è capitato ma più x curiosità ...(e coi prezzi e i servizi che abbiamo qui è un paradiso da quel punto di vista.il fatto che mi attiri relativamente è un segnale non da poco.....

chiaramente la prostituzione la concepisco al di fuori da logiche di sfruttamento..il rapporto è esclusivamente con la professionista..senza intemriedari o livelli superiori...
e ovviamente se decido di andarci sono sempre al massimo livello di igiene e rispeto al massimo chi ho di fronte...(ricordiamoci che di fronte abbiamo delle persone..)

chi parla e tira fuori paorle come sfigato...oppure si vanta di non esserci mai andato..lasciamolo cuocere nel suo brodo..e facciamo a gara tra chi è iù rilassato e sereno...

perde senza appello...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Puttanieri: buoni e cattivi.

#21 Messaggio da Need For Karma »

Ho sempre pensato che esistano i puttanieri buoni e quelli cattivi.

Quelli buoni sono i poveracci che non avendo uno straccio di donna, devono pur inzupparlo ogni tanto, e quindi ben venga (x loro) l'attività  puttanesca.

Poi ci sono i cattivi, cioè quelli che invece una donna ce l'hanno (spesso la tizia è anche molto carina), quindi non avrebbero bisogno di pagare, ma si dedicano ugualmente all'attività  puttanesca.

Ora, sperando che questo mio topic non vi abbia fatto intostare forte lo scroto, vorrei sapere in quale categoria vi inserite?

Io sto in mezzo, nel senso che ho una relazione stabile ma cmq non vado a puttane. Peró se non avessi una donna, prima o poi ci andrei. Perchè scopare è un diritto essenziale dell'essere umano.
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da colpo »

Il buono, il brutto, il cattivo.
adesso sono buono, buonissimo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Puttanieri: buoni e cattivi.

#23 Messaggio da faber »

Need For Karma ha scritto:Ho sempre pensato che esistano i puttanieri buoni e quelli cattivi.

Quelli buoni sono i poveracci che non avendo uno straccio di donna, devono pur inzupparlo ogni tanto, e quindi ben venga (x loro) l'attività  puttanesca.

Poi ci sono i cattivi, cioè quelli che invece una donna ce l'hanno (spesso la tizia è anche molto carina), quindi non avrebbero bisogno di pagare, ma si dedicano ugualmente all'attività  puttanesca.

Ora, sperando che questo mio topic non vi abbia fatto intostare forte lo scroto, vorrei sapere in quale categoria vi inserite?

Io sto in mezzo, nel senso che ho una relazione stabile ma cmq non vado a puttane. Peró se non avessi una donna, prima o poi ci andrei. Perchè scopare è un diritto essenziale dell'essere umano.
ti sei dimenticato di inserire la categoria "del mezzo" quella dove ti sei inserito tu......
categoria essenziale

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

essendo l'ennesimo topic sull'argomento l'ho unito a uno già  esistente...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da colpo »

capita, ma non le chiamo puttane : sono professioniste.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Need For Karma »

Pimpipessa ha scritto:essendo l'ennesimo topic sull'argomento l'ho unito a uno già  esistente...
Secondo me non centrava niente.
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Xisco »

per ora mai andato con le prostitute, un giorno chissà .... non di puó mai dire
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da ilCinghiale »

Cmq questo tread mi ha intostato forte, ho lo scroto duro.

:D
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da K-Line »

il punto - secondo me - è ... chi tace acconsente? 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Il Fede »

Visto che qua siete tutti praticamente eterosessuali spiegatemi una cosa che non riesco a capire(sicuramente per mia ignoranza).Che gusto c'e' a andare con una a cui voi non piacete o comunque che non vede l'ora di finire per trombarsi un altro per fare piu' soldi?Io quando scopo con un ragazzo mi eccito molto a vederlo godere,il mio piacere sta nel fatto di vederlo perso per me.Io sono andato con una puttana una volta,solo perche' avevo molta voglia di trombare(eh si,la fame c'e' per tutti... :lol: ),e e' stata una esperienza desolante.

1)Masticava il chewing gum mentre me lo succhiava(piu' annoiata di cosi')
2)Faceva finta di godere per farmi eccitare di piu'(come se non me ne accorgessi)
3)Mi diceva cose squallide (squallide perche' fintissime),del tipo DAI BRAVO COME SCOPI BENE,FOTTIMI ECC.(e si vedeva che non ne aveva nemmeno voglia)

Coi ragazzi non funziona MAI cosi'.

CHE GUSTO C'E' A SCOPARE IN QUESTO MODO?LO TROVATE ECCITANTE LO STESSO?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”