che cos'ha nel culo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
dicesi emorroidi...
anche le belle fighe possono averle .....
anche le belle fighe possono averle .....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Caro manuel, questo non e' vero. Infatti una volta rinsecchitesi (passami il termine...), l' emorroide non fa piu' male e difficilmente puo' tornare nello stesso punto (vale a dirsi gonfiarsi ancora)....manuel_b77 ha scritto:Molto piacevole per chi lo fa forse, ma non per chi lo prova ...Husker_Du ha scritto:In effetti e' molto piacevole quando infili un dito del sedere a queste ragazze e senti l'escrescenza rientrare nell'ano...![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ehm..in realtà c'è poco da ridere, perche dovrei avere qualcosa di simile nel culetto, e ho nostalgia del mio buchetto di prima...devo mandare il mio deretano sotto i ferri?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
A me non da nessun fastidio questa piccola escrescienza sul culo della ragazza.... anzi, una leccata gliela darei!!Paperinik ha scritto:
Ehm..in realtà c'è poco da ridere, perche dovrei avere qualcosa di simile nel culetto, e ho nostalgia del mio buchetto di prima...devo mandare il mio deretano sotto i ferri?

Per quanto riguarda il tuo problema... mandaci una foto cosìo che possiamo analizzarlo!!!

[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
Di questo non sono molto convinto. Ho avuto una girl che eccedeva in cioccolata ed alcoolici ed il suo culetto a giorni alterni ne pagava le conseguenze. In compenso il buchetto aveva realmente l'apparenza di una seconda vagina. Slurp!Husker_Du ha scritto:Caro manuel, questo non e' vero. Infatti una volta rinsecchitesi (passami il termine...), l' emorroide non fa piu' male e difficilmente puo' tornare nello stesso punto (vale a dirsi gonfiarsi ancora)....manuel_b77 ha scritto:Molto piacevole per chi lo fa forse, ma non per chi lo prova ...Husker_Du ha scritto:In effetti e' molto piacevole quando infili un dito del sedere a queste ragazze e senti l'escrescenza rientrare nell'ano...![]()
Una salus victis...
firewall..non vedo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quelo lo avevo intuito
ma che sarebbe ?
un prolasso?
ma che sarebbe ?
un prolasso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta: