pubblicità  bislacca della fiat

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

Sono in molti ad essere stati colpiti ed offesi da questa pubblicita':

un'altra persona che da sola ha tirato fuori il discorso (segno che questo spot ha fatto SEGNO IN MANIERA NEGATIVA), ha detto:

"Se compriamo una FIAT i polacchi ringraziano. Oppure i brasiliani. Quanta ipocrisia: hanno messo tutta la produzione all'esetro e ci vengono a dire che e' italiana.... Solo i proprietari ci guadagnano se compriamo FIAT. E tutti i soldi che hanno preso dallo Stato italiano, dove sono finiti ???"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

no comment
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

Lord Zork ha scritto:da quando mi sono affacciato al mondo del lavoro, più volte mi è stato dato un consiglio: non lavorare per fiat: non paga.

Qualche anno fa, per far piacere ad un amico, ho accettato un lavoro da Rinascente.

Mi hanno pagato dopo 13 MESI, dicendomi: o ci fai lo sconto del 40%, o non ti paghiamo...

:(
Classico comportamento da cialtroni, sai qual'è la tecnica che ha usato per decenni la fiat con le fabbrichette di torino?

Allora: piccola e fiorente azienda meccanica. la fiat le appalta un lavoro, poi ne appalta un altro, poi un altro ancora sempre maggiore, fino a che la piccola azienda deve lasciare ogni altro cliente per lavorare per fiat.

una volta che questa piccola azienda lavora solo per fiat cominciano a ritardare i pagamenti e a chiedere sconto, il proprietario avendo fiat come cliente unico non ha possibilità  di trattativa.

cialtroni ma che vadano a zappare... altro che capitalismo all'italiana
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: cialtroni ma che vadano a zappare... altro che capitalismo all'italiana
e da quando in italia ci sarebbe il capitalismo?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

cimmeno: e da quando in italia ci sarebbe il capitalismo?

Infatti il non capitalismo viene eufemisticamente chiamato: capitalismo all'italiana

:wink: 8)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”