cmq non confondiamo gesuiti con opus dei...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
boh,. e allora, visto che sei tanto in buona fede, perchè insieme ai preti non hai criticato, che so michael jackson, i vari regimi che sfruttano i bambini come kamikaze, o le zone d'africa dove detti bambini fanno i guerriglieri?bellavista ha scritto:Certo, questi sventurati li sfrutta chi ne parla, non chi li violenta.camminatore ha scritto:: e adesso puoi pure andare a vergognarti per la meschinità con la quale hai sfruttato quegli sventurati.
io invece preferisco non dire quello che devi essere tu.bellavista ha scritto:Tu devi essere un genio.
Chi fa quello che dici tu sta in alto nella gerarchia.balkan wolf ha scritto:quoto bella sulle missioni
enorme business nelle mani dei più merdosi tra i merdosi gesuiti opus dei e altre mafie...
si si sono li per carità cristiana certo li aiuta pure babbo natale lo ho visto io
GPII non ha mai "riformato" l'Opus Dei. ha conferito lo status di "prelatura personale", il che vuol dire che rispetto a ogni altro ordine l'opus è ben piu' in alto...dipende solo dal Papa.australiano ha scritto:mi interessa il discorso sulla riforma dell'Opus dei fatta da Giovanni Paolo II ... hai qualche buon link da segnalarmi?
no, no, per me possiamo sparare a zero, lo sai benissimo...balkan wolf ha scritto:squirtone mo manco sul opus dei possiamo sparare??? ma daiiii