Il nuovo papa è estdipendente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

eh, ecco...
ma non essendomi piaciuto il primo, non ho visto tutti gli altri...

E' una mia lacuna, lo ammetto...

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

il primo della nuova triologia fa cagare, il secondo un pó si ripiglia.

La storia che i cavalieri jedi hanno le particelle di cazzimmite nel sangue è una puttata assurda.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

se permettete non assomiglio per niente all'imperatore......invece c'e' una forte somoglianza con darth vader....se non ricordo male quando luke gli toglie la maschera mette in mostra una chioma scarsissima peraltro resa ancora piu' mostruosa da una terribile dermatite seborroica.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

è una questione di ruoli non di aspetto "maestro"

tu sei l'imperatore io vader e il buon nick è un ottimo candidato per il ruolo di luke skywalker ( che nella trilogia successiva ovv. passa al lato oscuro ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Despe1 »

estdipendente ha scritto:se permettete non assomiglio per niente all'imperatore......invece c'e' una forte somoglianza con darth vader....se non ricordo male quando luke gli toglie la maschera mette in mostra una chioma scarsissima peraltro resa ancora piu' mostruosa da una terribile dermatite seborroica.......
tsee... c'hai la dermatite sborroica al massimo tu....

Io invece sempre alle prese con duroni, vagina pectoris e pacchicardia... che malattie raghaschisch...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:è una questione di ruoli non di aspetto "maestro"

tu sei l'imperatore io vader e il buon nick è un ottimo candidato per il ruolo di luke skywalker ( che nella trilogia successiva ovv. passa al lato oscuro ovv. )
veramente quando ai tempi degli anni selvaggi a bratislava in un gruppo di amici ci eravamo assegnati i ruoli io ero jabba the hut :DDD :DDD ........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

veramente quando ai tempi degli anni selvaggi a bratislava in un gruppo di amici ci eravamo assegnati i ruoli io ero jabba the hut ........

by est

AHAHAHAH

effettivamente l'effatto iguana c'è tutto

cazzo veramente "giocavate" a starwars? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SuSEr »

L'amico bassettino con la nerchia asinina faceva la spada laser o Yoda o Yoda con la spada laser?

:)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:L'amico bassettino con la nerchia asinina faceva la spada laser o Yoda o Yoda con la spada laser?

:)
no, l'amico bassetto con la minchia asinina non faceva parte della combriccola allora, si e' aggiunto qualche anno piu' tardi. ora e' soprannominato "l'elfo".

allora c'era un amico (che poi si e' trasferito in russia definitivamente) anche lui piccolo e magrino con una risata satanica che mi seguiva sempre nelle mie scorribande e aveva il ruolo del mostriciattolo che siede alla corte di jabba e sghignazza in continuazione. un amico americano pippatore incredibile era darth vader e un avvocato italiano 50 anne era l'imperatore (inutile dire che entrambi sono stati miei maestri spirituali :D ).
l'amico magrino e piccolo mi chiamava tutte le sere che dio mandava in terra e chiedeva "che fai?" e io:"un cazzo" e lui "allora facciamo due cazzi".

bei tempi,....ora va male :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

bei tempi,....ora va male

by est

urka urka...

su su animo ad est di trieste non puó mai andare veramente male :-)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da barcode »

Vedendo Episodio I e II (ovvero il 4° e 5° film) capisci perchè hanno obbligato Lucas a partire dal IV episodio

Veramente "L'imperatore" c'è in tutti i film
In Episodio I e II è il senatore Palpatine che diventerà  imperatore nel III in uscita

... si potrebbe dire PAPAtine
Trova il sillogismo della vita

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:bei tempi,....ora va male

by est

urka urka...

su su animo ad est di trieste non puó mai andare veramente male :-)
chiaro, che discorsi. in realta' va da dio. certo se si confronta con quando non si lavorava e non si aveva la fidanzata c'e' stato un netto peggioramento. infatti adesso prima di andare a squaaaashhh e a cena con la fidanzata faccio un salto da chi so io :D

te saludi....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

non per farmi i cazzi tuoi ma imho se molli la slavotta e cambi sport la qualità  della vita dovrebbe migliorare radicalmente :-)

te saludi anca mi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi ma imho se molli la slavotta e cambi sport la qualità  della vita dovrebbe migliorare radicalmente :-)

te saludi anca mi
ci penso tutti i giorni.......oggi ho cominciato a lasciar perdere lo squaaaasch.....col mio amico non eravamo in vena...........pero' siedo in un internet cafe' e aspetto che la fidanzata esca da teatro..........mah........potrei mollare il lavoro e darmi al ballo e ai voli low cost come il canga :-?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da THE ANSWER »

barcode ha scritto:Vedendo Episodio I e II (ovvero il 4° e 5° film) capisci perchè hanno obbligato Lucas a partire dal IV episodio

Veramente "L'imperatore" c'è in tutti i film
In Episodio I e II è il senatore Palpatine che diventerà  imperatore nel III in uscita

... si potrebbe dire PAPAtine

c'è in STAR WARS del 1977 ?

e proprio x questo non credo che la nuova trilogia sia stata scritta prima di quella storica....................è partito in quel modo e basta....................cmq non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”