Il nuovo papa è estdipendente?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il primo della nuova triologia fa cagare, il secondo un pó si ripiglia.
La storia che i cavalieri jedi hanno le particelle di cazzimmite nel sangue è una puttata assurda.
La storia che i cavalieri jedi hanno le particelle di cazzimmite nel sangue è una puttata assurda.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è una questione di ruoli non di aspetto "maestro"
tu sei l'imperatore io vader e il buon nick è un ottimo candidato per il ruolo di luke skywalker ( che nella trilogia successiva ovv. passa al lato oscuro ovv. )
tu sei l'imperatore io vader e il buon nick è un ottimo candidato per il ruolo di luke skywalker ( che nella trilogia successiva ovv. passa al lato oscuro ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tsee... c'hai la dermatite sborroica al massimo tu....estdipendente ha scritto:se permettete non assomiglio per niente all'imperatore......invece c'e' una forte somoglianza con darth vader....se non ricordo male quando luke gli toglie la maschera mette in mostra una chioma scarsissima peraltro resa ancora piu' mostruosa da una terribile dermatite seborroica.......
Io invece sempre alle prese con duroni, vagina pectoris e pacchicardia... che malattie raghaschisch...
-
- Storico dell'impulso
veramente quando ai tempi degli anni selvaggi a bratislava in un gruppo di amici ci eravamo assegnati i ruoli io ero jabba the hutbalkan wolf ha scritto:è una questione di ruoli non di aspetto "maestro"

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente quando ai tempi degli anni selvaggi a bratislava in un gruppo di amici ci eravamo assegnati i ruoli io ero jabba the hut ........
by est
AHAHAHAH
effettivamente l'effatto iguana c'è tutto
cazzo veramente "giocavate" a starwars?
by est
AHAHAHAH
effettivamente l'effatto iguana c'è tutto
cazzo veramente "giocavate" a starwars?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
no, l'amico bassetto con la minchia asinina non faceva parte della combriccola allora, si e' aggiunto qualche anno piu' tardi. ora e' soprannominato "l'elfo".SuSEr ha scritto:L'amico bassettino con la nerchia asinina faceva la spada laser o Yoda o Yoda con la spada laser?
allora c'era un amico (che poi si e' trasferito in russia definitivamente) anche lui piccolo e magrino con una risata satanica che mi seguiva sempre nelle mie scorribande e aveva il ruolo del mostriciattolo che siede alla corte di jabba e sghignazza in continuazione. un amico americano pippatore incredibile era darth vader e un avvocato italiano 50 anne era l'imperatore (inutile dire che entrambi sono stati miei maestri spirituali

l'amico magrino e piccolo mi chiamava tutte le sere che dio mandava in terra e chiedeva "che fai?" e io:"un cazzo" e lui "allora facciamo due cazzi".
bei tempi,....ora va male

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bei tempi,....ora va male
by est
urka urka...
su su animo ad est di trieste non puó mai andare veramente male
by est
urka urka...

Vedendo Episodio I e II (ovvero il 4° e 5° film) capisci perchè hanno obbligato Lucas a partire dal IV episodio
Veramente "L'imperatore" c'è in tutti i film
In Episodio I e II è il senatore Palpatine che diventerà imperatore nel III in uscita
... si potrebbe dire PAPAtine
In Episodio I e II è il senatore Palpatine che diventerà imperatore nel III in uscita
Trova il sillogismo della vita
-
- Storico dell'impulso
chiaro, che discorsi. in realta' va da dio. certo se si confronta con quando non si lavorava e non si aveva la fidanzata c'e' stato un netto peggioramento. infatti adesso prima di andare a squaaaashhh e a cena con la fidanzata faccio un salto da chi so iobalkan wolf ha scritto:bei tempi,....ora va male
by est
urka urka...

te saludi....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non per farmi i cazzi tuoi ma imho se molli la slavotta e cambi sport la qualità della vita dovrebbe migliorare radicalmente 
te saludi anca mi

te saludi anca mi
-
- Storico dell'impulso
ci penso tutti i giorni.......oggi ho cominciato a lasciar perdere lo squaaaasch.....col mio amico non eravamo in vena...........pero' siedo in un internet cafe' e aspetto che la fidanzata esca da teatro..........mah........potrei mollare il lavoro e darmi al ballo e ai voli low cost come il cangabalkan wolf ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi ma imho se molli la slavotta e cambi sport la qualità della vita dovrebbe migliorare radicalmente
te saludi anca mi

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
barcode ha scritto:Vedendo Episodio I e II (ovvero il 4° e 5° film) capisci perchè hanno obbligato Lucas a partire dal IV episodio
c'è in STAR WARS del 1977 ?
e proprio x questo non credo che la nuova trilogia sia stata scritta prima di quella storica....................è partito in quel modo e basta....................cmq non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo