1.454 utenti fantasma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma in fondo che ci frega se ci sono i 1454 utenti senza post? L'importante che ci siamo noi 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Re: 1.454 utenti fantasma
[quote="Jessica Gayle"]1.454 utenti iscritti ma con 0 post, cloni o timidi???[/quote]
... o mani impegnate in altre attività ?
... o mani impegnate in altre attività ?

Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
-
- Veterano dell'impulso
quoto alla grande...Diabolik68 ha scritto:Ma in fondo che ci frega se ci sono i 1454 utenti senza post? L'importante che ci siamo noi
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
be', dai, a volte e' interessante star li' e seguire i discorsi altrui...cangaceiro ha scritto:io non c'è la farei a stare zitto su un forum e come trovarsi a un circolo e stare gli altri a sentire parlare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cangaceiro
- Bannato
oh, cazzo hai ragione....cangaceiro ha scritto:squirto mi hai risposto seriamente.

You are what you is (Frank Zappa)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Re: 1.454 utenti fantasma
Controlla le statistiche del tuo sito e in particolare i re-direct da Superzeta.Jessica Gayle ha scritto:1.454 utenti iscritti ma con 0 post, cloni o timidi???
Avrai allegre sorprese.