SPORT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SPORT

#16 Messaggio da jhonnybuccia »

utente zoo87:

"Più attivo nell’argomento: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
[ 162 messaggi / 13.61% dei messaggi dell’utente ]"

cazzo ero sicuro.

:)
incerto al 76%.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da aadizoo87 »

Ma in uno sport dove la finale si gioca tra India e Sri Lanka, per me non è uno sport dai su!!!!

India e Sri Lanka....ho detto tutto....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

ci mancava la ciliegina del provinciale itagliano mangiamerda che sfoggia la sua superiorità del cazzo da uomo del primo mondo.

autoreferenzialità egocentrismo ignoranza e arroganza.

l'intoccabile sei tu.
incerto al 76%.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da aadizoo87 »

jhonnybuccia ha scritto:ci mancava la ciliegina del provinciale itagliano mangiamerda che sfoggia la sua superiorità del cazzo da uomo del primo mondo.

autoreferenzialità egocentrismo ignoranza e arroganza.

l'intoccabile sei tu.
La tua rispostina da spavaldello da quattro soldi merita....
Cmq una curiosità,perchè ti senti cosi toccato...??? E' piu forte di me, ma una persona che si incazza e si offende per il Cricket,dove la finale è tra India e Sri Lanka, ripeto INDIA e SRI LANKA, mi fa troppo ridere...!!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Shirley »

jhonnybuccia ha scritto:utente zoo87:

"Più attivo nell’argomento: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
[ 162 messaggi / 13.61% dei messaggi dell’utente ]"

cazzo ero sicuro.

:)
Vabbè, ma che vuol dire?? Anch'io sono più attivo in quell'argomento e trovo il Cricket piuttosto noioso (principalmente perchè devo ancora capire le regole).
Questo non mi vieta di essere contento quando vedo le strade di Londra piene di Indiani simpatici e pacifici che festeggiano. :wink:

Ieri sera sono andato a mangiare un mooli (johnny saprà cos'è) e il ragazzo che mi ha servito mi ha salutato con: "Abbiamo vinto la coppa del mondo! Cosa prende?". :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da jhonnybuccia »

zoo è che mi fanno pietà i subumani come te che si arrogano il diritto di pontificare su paesi che non conoscono credendosi superiori.

dimmi allora da dove deriva la tua superiorità? ti credi migliore?

credi di avere la supremazia morale intellettuale e culturale che eserciti dal nulla del tuo mondo?

con che argomenti critichi india e sri lanka?

hai detto tutto di cosa?

ci sei mai stato nel subcontinente?

quanti indiani o srilankesi conosci?

conosci la storia dell'india e di ceylon?

conosci l'induismo il buddismo il giainismo e i sik?

conosci le upanishad?

conosci i veda?

conosci i 5000 anni di storia arte e filosofia?

o semplicemente non conosci un cazzo di niente e scrivi puttanate perchè una volta hai visto una foto di calcutta su internet con un po di immondizia?

argomenta caro, argomenta che sono curioso.
incerto al 76%.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da kisho »

aadizoo87 ha scritto:Ma in uno sport dove la finale si gioca tra India e Sri Lanka, per me non è uno sport dai su!!!!

India e Sri Lanka....ho detto tutto....
e c'è pure uno sport dove vanno in finale nouva zelanza-sud africa o australia... sport penosi... lo si capisce dai finalisti... e noi italiani a inseguire per diventare forti come loro... ma ops! è uno sport nobilissimo come il rugby, uno degli sport nazionali inglesi (come il cricket, andare a vedere i londinesi che impaziscono per uno sport di cui non capisco un cazzo nei pub non ha przzo), uno degli sport nazionali dei francesi eccc...

ma va là!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

Tutta la vita con jhonny buccia, chapeau
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da jhonnybuccia »

ultima chiosa per ritornare it con due cifre (la fresca rende sempre bene l'idea :)).

l'IPL (la serie a indiana di cricket) ha un valore indicativo del marchio di 4 miliardi di dollari.

gli stipendi medi sono di poco inferiori all'NFL e i top player hanno valori di scambio sui 50-60 milioni di dollari.

un giocatore di alto livello prende anche 15 milioni di dollari l'anno.

e stiamo sempre parlando di un paese con 1,2 mld di persone in costante espansione economica.

insomma c'è dell'altro fuori dal nostro orticello.
incerto al 76%.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da El Diablo »

Da ignorante in materia, chiedo: ma con queste cifre, perchè si parla ancora così poco di questo sport?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Shirley »

El Diablo ha scritto:Da ignorante in materia, chiedo: ma con queste cifre, perchè si parla ancora così poco di questo sport?
Se ne parla poco in Italia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Parakarro »

El Diablo ha scritto:Da ignorante in materia, chiedo: ma con queste cifre, perchè si parla ancora così poco di questo sport?
in Italia...

in italia si parla poco di ogni sport che non sia il calcio... si parla poco di ogni sport che non sia televisivo... con qualche eccezione come il ciclismo, la pallacanestro e la pallavolo... ogni altro sport diventa "chiaccherato" quando c'è un personaggio che lo esalta... Tomba, Montano, Keki,Baldini... per poi tornare nel dimenticatoio...

Funziona così...

Poi uno sport può anche starti sulle palle... Io ad esempio trovo che la scherma sia uno degli sport più inutili della storia... Con le solite nazioni che si sfidano da secoli con l'indifferenza di tutto il resto del mondo...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Vinz Clortho »

Cmq le regole sono abbastanza semplici e bastano 3-4 partite e qualche amico brit per limarle.
Chiaro che alzarsi in piedi per applaudire un 100 Not Out con tutto lo stadio non ha prezzo.
E affanculo solo West Indies! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da aadizoo87 »

jhonnybuccia ha scritto:zoo è che mi fanno pietà i subumani come te che si arrogano il diritto di pontificare su paesi che non conoscono credendosi superiori.

dimmi allora da dove deriva la tua superiorità? ti credi migliore?

credi di avere la supremazia morale intellettuale e culturale che eserciti dal nulla del tuo mondo?

con che argomenti critichi india e sri lanka?

hai detto tutto di cosa?

ci sei mai stato nel subcontinente?

quanti indiani o srilankesi conosci?

conosci la storia dell'india e di ceylon?

conosci l'induismo il buddismo il giainismo e i sik?

conosci le upanishad?

conosci i veda?

conosci i 5000 anni di storia arte e filosofia?

o semplicemente non conosci un cazzo di niente e scrivi puttanate perchè una volta hai visto una foto di calcutta su internet con un po di immondizia?

argomenta caro, argomenta che sono curioso.
Tutto questo polverone per nulla cazzarola....(colpa mia)
Mi prendo le tue critiche Buccia...dopo una tale risposta non posso che dirti CHAPEAU...
Non potrei mai tenerti testa sia dialetticamente che culturalmente....sei un mostro!!! Massimo rispetto... Che sia chiaro, lungi da me l'essere sarcastico...

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da cinico »

Colgo l'occasione per citare questo film italiano semisconosciuto uscito da qualche mese, "Into paradiso", dove il coprotagonista è un ex giocatore di cricket cingalese.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”