eurobarre lo provai e in teoria funziona
quello che t'ha mandato il messaggio guadagna dai tuoi guadagni, e sarebbe quello che devi faer pue tu, far iscrivere altri con la tua "raccomandazione".
se la usi tu , ma non hai "raccomandati" feci il calcolo di guadagno 15 in 6 mesi, un po' troppi per avere sempre un odioso banner sullo schermo
[O.T.] Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT): Vi é mai capitato di ricevere email simili?
io proverei, black.blackhawk ha scritto:Nel giro di un anno è la terza volta che mi arrivano email di ragazze del Rwanda che mi raccontano piu o meno sempre la stessa storia. La loro ricca famiglia sterminata dai ribelli e la volontà di venire in Italia e mettersi assieme a me. Non so cosa pensare........saranno ragazze vere e sincere o ci sarà sotto qualche associazione criminale?
Se qualcuno puó dirmi qualcosa in merito, sarebbe un grosso aiuto per me.
Grazie
PS: Tra le altre cose, mandano sempre qualche loro foto e sono molto carine.
avere una bella figliola hutu che gira in casa potrebbe essere piacevole.
peró accertati che non sia una tutsi, quella magari ti devasta la casa.
perchè - come disse mia nonna commentando un tg dell'epoca - "'sti tuzzi so' proprio stronzi".
Sono un forumista-immagine.
- MauroG
- Storico dell'impulso
io usato alcuni siti pay to click e pay to read, si guadagna poco quasi niente, le barre non le ho mai provate.
più che il guadagno effettivo si guadagna molto se riesci a far iscrivere sotto di te moltissime persone
più che il guadagno effettivo si guadagna molto se riesci a far iscrivere sotto di te moltissime persone
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)