Donazione di sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mmm... per non disturbare il buon Roby.... forse la seconda opzione è la migliore...Lord Zork ha scritto: Fatti ospitare da Roby Bianchi!
Se no, fatti ospitare direttamente in clinica...
sveglia... colazione... pippa.... e via per il giro turistico...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo e' il business del futuro:
60 euro a pippa;
un'uomo puo' arrivvare tranquillamente ad una media di 6-7 pippe al giorno (con un'apportuna idratazione....
);
Totale: 360 Euro al Giorno=10.800 Euro al mese=129.600 Euro l'anno!!!....Tipo calciatore di serie C1....
Il problema sono le indennita'.....come lavoro potrebbe essere pericoloso, ad esempio per la vista....
60 euro a pippa;
un'uomo puo' arrivvare tranquillamente ad una media di 6-7 pippe al giorno (con un'apportuna idratazione....

Totale: 360 Euro al Giorno=10.800 Euro al mese=129.600 Euro l'anno!!!....Tipo calciatore di serie C1....

Il problema sono le indennita'.....come lavoro potrebbe essere pericoloso, ad esempio per la vista....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- rikochet
- Nuovi Impulsi
6-7 pippe al giorno e vai incontro a qualcosa di peggio che la cecità ... senza contare che già alla terza-quarta esce solo "liquido d'accompagnamento" (come sperimentato più volte!)Husker_Du ha scritto:Questo e' il business del futuro:
60 euro a pippa;
un'uomo puo' arrivvare tranquillamente ad una media di 6-7 pippe al giorno (con un'apportuna idratazione....);
Totale: 360 Euro al Giorno=10.800 Euro al mese=129.600 Euro l'anno!!!....Tipo calciatore di serie C1....![]()
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh....forse con un opportuna dieta a base di vitamine e yogurt si potrebbe anche fare....rikochet ha scritto:6-7 pippe al giorno e vai incontro a qualcosa di peggio che la cecità ... senza contare che già alla terza-quarta esce solo "liquido d'accompagnamento" (come sperimentato più volte!)Husker_Du ha scritto:Questo e' il business del futuro:
60 euro a pippa;
un'uomo puo' arrivvare tranquillamente ad una media di 6-7 pippe al giorno (con un'apportuna idratazione....);
Totale: 360 Euro al Giorno=10.800 Euro al mese=129.600 Euro l'anno!!!....Tipo calciatore di serie C1....![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
un milione di posti di lavoro!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
anche l'indotto...altro che crisi economica.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
ma visto che il topic è dell' anno scorso........questa storia è ancora valida?rikochet ha scritto:sono andato alla clinica di Lugano della fertilità e gli ho detto che volevo fare il donatore. Poi questionari, esami, ecc. e VOILà€!!!Rex_Sinner ha scritto:Che figata!!! Come hai fatto a "donare"?
(sono sempre stato favorevole alle donazioni...)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
Mortacci....200 km al giorno per farsi una sega. 60 € - 10/15 € di benzina...rikochet ha scritto:sono andato alla clinica di Lugano della fertilità e gli ho detto che volevo fare il donatore. Poi questionari, esami, ecc. e VOILà€!!!Rex_Sinner ha scritto:Che figata!!! Come hai fatto a "donare"?
(sono sempre stato favorevole alle donazioni...)
Per 5 giorni (uno di recupero e uno per la tipa

Se mi danno il tempo necessario per farmene due, mollo tutto e cambio lavoro

1800 € al mese..part-time

I donatori di seme sono sani, giovani e diplomati. Vengono scelti con cura, sottoposti a visite mediche approfondite ed esaminati da uno psicologo.
Le caratteristiche fisiche del coniuge (colore degli occhi e dei capelli, altezza e gruppo sanguigno) sono rispettate il più possibile nella scelta del donatore. Il rischio di malattie nei bambini concepiti in questo modo non differisce dalla norma.
noooooooo lo psicologo.
....eh qua si potrebbero infrangere i nostri sogni.
http://www.procrea.ch/
Le caratteristiche fisiche del coniuge (colore degli occhi e dei capelli, altezza e gruppo sanguigno) sono rispettate il più possibile nella scelta del donatore. Il rischio di malattie nei bambini concepiti in questo modo non differisce dalla norma.
noooooooo lo psicologo.
....eh qua si potrebbero infrangere i nostri sogni.
http://www.procrea.ch/
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi