Gloria Guida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fiatAGRI »

nessuno tocchi Dorelli, che è uno dei + grandi artisti italiani in assoluto.

e accattatevi il nuovo disco che lo ha prodotto insieme alla moglie.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Anche ne "L'Infermeria di notte".

Assolutamente imperdibile GG in questo film, dove si puó notare anche una giovane e promettente Paola Senatore che poi passó all'hard, con scarsa fortuna purtroppo: avrebbe meritato di più.

NB Anche in questo film si puó assistere alla superba performarce del più grande attore vivente che il cinema italianO abbia mai avuto nella sua storia: sto parlando di LINO BANFI!!!
Verissimo....soprattutto la scena dove il nostro alza il riscaldamento a manetta per far si che gloria guida si apra il camice da infermiera...
Il finto malato nel film era il compianto Mario Carotenuto...

Vorrei citare anche altri due film dove la Guida da una buona prova: L'Affittacamere e La Liceale nella classe dei ripetenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:si puó assistere alla superba performarce del più grande attore vivente che il cinema italianO abbia mai avuto nella sua storia: sto parlando di LINO BANFI!!!
Verissimo....soprattutto la scena dove il nostro alza il riscaldamento a manetta per far si che gloria guida si apra il camice da infermiera...
Il finto malato nel film era il compianto Mario Carotenuto...

Vorrei citare anche altri due film dove la Guida da una buona prova: L'Affittacamere e La Liceale nella classe dei ripetenti.[/quote]

Caro Husker, ho trovato in te un estimatore nonchè esperto di film trash (termine improprio, il trash inteso come immondizia è il cinema all'italiana di adesso)!!!

Ne "L'affittacamere" vorrei citare la regia di Luciano Salce, nonchè il superbo cast: dal grande Adolfo Celi (unico italiano ad aver interpretato il "cattivo" in 007, escludendo la penosa esibizione della Cucinotta), a Vittorio Caprioli, a Nino Taranto...e, naturalmente il Nostro!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: Caro Husker, ho trovato in te un estimatore nonchè esperto di film trash (termine improprio, il trash inteso come immondizia è il cinema all'italiana di adesso)!!!

Ne "L'affittacamere" vorrei citare la regia di Luciano Salce, nonchè il superbo cast: dal grande Adolfo Celi (unico italiano ad aver interpretato il "cattivo" in 007, escludendo la penosa esibizione della Cucinotta), a Vittorio Caprioli, a Nino Taranto...e, naturalmente il Nostro!!!
Caro Helmut, ti ringrazio e ricambio. Credo ci unisca la stessa passione per quello che e' il piu' grande attore italiano di sempre: Lino Banfi.

Voglio citare pero' un altro grandissimo interprete, il compianto Renzo Montagnani, autore di grandissime performance in films quali: La Moglie Vergine (dove faceva lo zio di Ray Lovelock) e in L'Insegante Viene a Casa (dove fa il sindaco amante della Fenech). In quest'ultimo Lino Banfi fa una parte abbastanza marginale come portiere del palazzo dove vive la fenech....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Husker_Du ha scritto:
Helmut ha scritto: Caro Husker, ho trovato in te un estimatore nonchè esperto di film trash (termine improprio, il trash inteso come immondizia è il cinema all'italiana di adesso)!!!

Caro Helmut, ti ringrazio e ricambio. Credo ci unisca la stessa passione per quello che e' il piu' grande attore italiano di sempre: Lino Banfi.

Voglio citare pero' un altro grandissimo interprete, il compianto Renzo Montagnani, autore di grandissime performance in films quali: La Moglie Vergine (dove faceva lo zio di Ray Lovelock) e in L'Insegante Viene a Casa (dove fa il sindaco amante della Fenech). In quest'ultimo Lino Banfi fa una parte abbastanza marginale come portiere del palazzo dove vive la fenech....
Ehi anch'io sono un amante dei bellissimi film italiani anni 70/80 e naturalmente sono un grande estimatore di quel grande attore che è Lino Banfi che solo da pochi anni lo stanno rivalutando anche i cosiddetti critici italiani. Cmq i migliori film del grande Lino secondo me sono: "L'Allenatore nel pallone" (mitico Oronzo Canà , tra l'altro credo che vogliono fare un 2° capitolo) e "Vieni avanti cretino" (dove è presente anche Moana Pozzi)

[Immagine Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Helmut »

E per non parlare di "La liceale nella classe dei ripetenti", dove il Nostro è un insegnante di educazione fisica perennemente arrapato: in una scena si puó vedere la mitica "canotteria italiana anni '70" indossata dal Grande Pugliese: cotone a costine, spallina stretta, vestibilità  larga.

Da non perdere Gianfranco D'Angelo nella pate del professore di storia nostalgico del Ventennio.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Dai metto le locandine di qualche film per tutti i fanciulli che si sono persi questi capolavori

Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

Diabolik68 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Ehi anch'io sono un amante dei bellissimi film italiani anni 70/80 e naturalmente sono un grande estimatore di quel grande attore che è Lino Banfi che solo da pochi anni lo stanno rivalutando anche i cosiddetti critici italiani. Cmq i migliori film del grande Lino secondo me sono: "L'Allenatore nel pallone" (mitico Oronzo Canà , tra l'altro credo che vogliono fare un 2° capitolo) e "Vieni avanti cretino" (dove è presente anche Moana Pozzi)

[Immagine Immagine
Beh caro Diabolik, hai citato due capolavori assoluti....anche se risultano essere meno rustici e caserecci dei films cosi'detti "Trash" di fine anni 70.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

Per non parlare del capolavoro assoluto per regia, montaggio, ritmo narrativo e interpretazione:

"Cornetti alla crema"

Dove il nostro è un sarto di abiti talari molto ben inserito in Vaticano: una superba satira sul potere ecclesiastico già  negli anni '70, con i governi bacchettoni cattocomunisti che ammorbavano l'ambiente!!!

Altro che Lucchetti, Moretti, Salvatores e Tornatores vari!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SuSEr »

Banfi è un grande ma lo sarebbe stato di più se negli ultimi anni si fosse goduto la pensione piuttosto che sputtanarsi con "nonno Felice" e cose del genere........ disgusto.

PS Per P.Villaggio vale, anche maggiormente, lo stesso discorso.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:Banfi è un grande ma lo sarebbe stato di più se negli ultimi anni si fosse goduto la pensione piuttosto che sputtanarsi con "nonno Felice" e cose del genere........ disgusto.
A chi lo dici, caro Suser!!!
Che tristezza vederlo interpretare su Rai1 il nonnetto coglione con "l'Unità " in tasca dopo la vitalità  dell'arrapatissimo Banfi che guardava sotto la doccia le varie bellocce!!!
Ah, che fine misera!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

con l'Unità  in tasca? DAVVERO? ma pensa, proprio lui che è un berlusconiano di ferro.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Paperinik »

Stamani in edicola ho visto che allegato ad una rivista (mi pare DVD) c'era il dvd "La liceale, il diavolo e l'acquasanta" con gloria, lino banfi, alvaro vitali e altri...il tutto a 7 euro...consigli?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Diabolik68 »

Non è uno dei migliori prodotti del cinema erotico italiano, cmq visto il basso costo puoi anche prenderlo ;-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Stamani in edicola ho visto che allegato ad una rivista (mi pare DVD) c'era il dvd "La liceale, il diavolo e l'acquasanta" con gloria, lino banfi, alvaro vitali e altri...il tutto a 7 euro...consigli?
Secondo me non e' tra i migliori film del genere che puoi trovare.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”